Novità per le prestazioni Console su Apex Legends nella patch 1.89!
Al vostro prossimo avvio di Apex Legends vi imbatterete finalmente nella patch 1.89 del gioco, una sorta di fix di passaggio tra il lancio della Stagione 12 e la fase più calma e matura, che potremmo quasi definire di ‘stabilizzazione del meta’.
Proprio questa è la fase in cui più si rendono necessari tuti quei piccoli interventi di ”manutenzione” di cui, durante le fasi più concitate, non è stato possibile occuparsi.
Di seguito vediamo direttamente la patch ed i dettagli delle modifiche, cercando anche di capire se queste possano avere un qualche tipo di impatto sul meta nel prossimo futuro del gioco.
I dettagli della patch 1.89 di Apex Legends e le modifiche per console
Finalmente, come da titolo, arriva il primo di una lunga serie di interventi alle prestazioni del gioco da console, che già da ora dovrebbero offrire un’esperienza (soprattutto per quanto riguarda i frequenti drop di FPS) più al passo con quella che, a dirla tutta, dovrebbe essere la normalità.
Altra importante novità, l’aggiunta di un sistema di punizione anche per chi abbandona le partite in modalità Control. La modalità, come avevamo già notato in un precedente articolo, ha riscosso un grande successo tra i giocatori, che hanno giustamente chiesto che chi rovina l’esperienza altrui venga punito a dovere.
Ultime, ma non certo per importanza, le novità sulla nuovissima skin Prestigio di Bloodhound, che nonostante le polemiche particolarmente accese dei primi giorni ed i problemi col funzionamento del cambio di skin, potrà finalmente tornare a funzionare a dovere.
Insomma, cosa ne pensate community? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community (alla quale potrete accedere usando i pulsanti qui sotto, oppure in cima alla pagina).
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Apex Legends Italia (Clicca qui per entrare su Facebook)
Articoli Correlati: