season apex

Non dovrebbero esserci nuove armi in arrivo nella S9: le ultime novità sulla nuova season di Apex

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Season 9 Apex – Secondo quanto riportato da alcuni leakers di Apex Legends, non dovrebbero esserci in arrivo delle armi nuove nel pool di quelle utilizzabili nel gioco.

A fornirci questa importante comunicazione è stato il leaker Biast12, che su Twitter ha prima spiegato che non dovrebbero esserci nuove armi in arrivo a breve, e che le prime novità sotto questo fronte verranno rilasciate con la stagione numero 10, quando probabilmente ci sarà lo sbarco della EPG (di cui abbiamo parlato qui), o anche quello dell’arco (di cui invece abbiamo approfondito l’argomento qui).

Ecco il post del dataminer sull’argomento:

Ciò che invece sicuramente vedremo con l’arrivo della nuova stagione è un intervento riparatore per i personaggi Bangalore & Caustic.

Come ha fatto notare lo stesso Lead Game Designer di Apex Legends Daniel Z Klein su Reddit, gli sviluppatori sono ormai a conoscenza del fatto che queste due leggende abbiano subito dei nerf assolutamente non previsti ed involontari, e che per questo sono previsti degli interventi che verranno introdotti proprio al cambio stagione.

Ricordiamo che al netto di eventuali cambiamenti dell’ultima ora, la nuova stagione dovrebbe sbarcare ufficialmente su tutti i dispositivi di gioco entro il prossimo 4 Maggio.

Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuove e più dettagliate informazioni.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701