cheating apex

NiceWigg ancora sotto accusa di CHEATING su Apex: ”Non ce la faccio più”

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Il giocatore professionista di Apex Jack ‘NiceWigg’ Martin, ha di recente risposto alle numerose accuse di cheating che gli sono arrivate principalmente durante le sue dirette streaming, offrendo anche ai suoi detrattori le prove della sua innocenza.

Sebbene su Apex il livello dei cheater non abbia mai raggiunto statistiche disastrose come quelle di Warzone nel suo peggiore periodo, alcuni eclatanti casi occorsi soprattutto dopo il lancio della scorsa stagione, hanno reso gran parte della community diffidente rispetto ai gameplay di alto livello.

Mentre Respawn aumenta gli sforzi per contrastare queste pratiche illecite perpetrate da utenti che scelgono deliberatamente di fare uso di software terzi per ottenere un vantaggio sui player onesti, alcuni ambienti della community non risparmiano le critiche nemmeno nei confronti dei migliori di Apex.

Se questo articolo ti piace non dimenticare di seguirci sulle nostre community

In qualità di ex-giocatore professionista da controller, NiceWigg non è chiaramente nuovo a questo tipo di critiche, nonostante ciò lo streamer ha fatto ben intendere di non essere più disposto a riceverne, provando anche la sua innocenza in diretta streaming, come noterete dal video più in basso.

”Cosa intendete ragazzi, non sono nemmeno uno dei migliori 10 giocatori da controller, secondo tutti quanti” – ha esordito NiceWigg evidentemente ferito dalle accuse di cheating arrivate dalla sua stessa community –”Ora starei cheattando c***o?! Non ce la faccio più. Sono un quitter, sono un cheater, faccio schifo a giocare… Cosa c***o volete da me?”

Insomma, nonostante lo sfogo di NiceWigg riguardo queste pesanti accuse di cheating su Apex, sembra che le acque non siano ancora del tutto calme in community e ad oggi sono ancora tanti, forse troppi, i professionisti vessati ogni giorno. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:

olympus king's canyon rework

Olympus o King’s Canyon riceveranno un REWORK in Season 12?

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Olympus/King’s canyon Rework – A pochi giorni di distanza dall’arrivo della nuovissima Season di Apex, i player già non ne possono più dell’attesa e da ormai giorni tartassano ad ogni ora del giorno e della notte gli sviluppatori, sperando di ricevere qualche informazione in anteprima.

Sebbene infatti Apex legends non stia vivendo uno dei suoi momenti migliori dal punto di vista della qualità di gioco, la quantità di giocatori è aumentata a dismisura rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, lasciando ben sperare per il prossimo futuro del gioco.

Un futuro che potrebbe nascondere anche qualche interessante novità a breve termine, almeno stando a quanto riportato nell’ultimo Tweet del Direttore Generale di Respawn Entertainment Eduardo Agostini, che sgancia la bomba scrivendo:

”Siamo a qualche settimana dalla nuova season di Apex e tutto quello che posso dire per ora è che @Boofrisco (Designer per Respawn n.d.r.) ha creato una nuova ”SKYBOX” che è un capolavoro. Ecco tutto. Che abbiano inizio le speculazioni.”

Dato che per l’intera durata della Season 11 ci sono state solo due mappe in rotazione, ossia Storm Point e World’s Edge, è abbastanza facile aspettarsi il ritorno di King’s Canyon od Olympus, o addirittura entrambe allo scattare della nuova Stagione di gioco, ma c’è un ‘MA’.

Esatto, perchè l’espressione ‘‘Skybox che è un capolavoro”, ha fatto davvero incuriosire la community, che ha pensato immediatamente ad un possibile Rework non solo dal punto di vista grafico, ma anche e soprattutto dal punto di vista fisico di una delle due mappe (probabilmente) in arrivo.

In particolare le speranze dei giocatori si sono concentrate su Olympus, per la quale non vediamo novità da quasi 3 Stagioni (praticamente un intero anno) e sulla quale la community ha avuto molto da ridire, soprattutto durante la Stagione 10. Per ora questo è tutto quello che sappiamo, ma come al solito fateci saper la vostra su questo possibile rework a Olympus o King’s Canyon, con un commento qui sotto, oppure in community!

Olympus Bros…are we back? from ApexUncovered

Articoli Correlati:

apex legends record

Nuovo record su Apex Legends: un giocatore raggiunge le 200.000 uccisioni con una Leggenda

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Record Apex Legends – Dopo ore, mesi, forse anni, passati a grindare uccisioni usando una sola Leggenda, un giocatore di Apex Legends si è finalmente fatto avanti, rivendicando il titolo di ‘giocatore con il maggior numero di uccisioni su una sola leggenda‘. Scopriamo insieme chi è e come ha raggiunto questo incredibile traguardo!

Il ragazzo in questione è Abusing_r2, streamer di Apex Legends poco conosciuto qua da noi, ma abbastanza famoso all’estero per essere un Mirage main davvero di altissimo livello. Poco più in basso, il suo post condiviso su Twitter negli scorsi giorni.

‘Sono il primo a raggiungere 200.000 uccisioni su una sola Leggenda.” – ha esordito Abusing_r2 – ” Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato durante tutto questo grinding. Non ce l’avrei fatta a raggiungere il mi obiettivo senza tutti voi. Grazie Apex per avermi cambiato la vita.”

Allegati allo screenshot dello streamer, anche gli altri dati per quanto riguarda il suo percorso ocn Mirage, in cui vediamo anche uno spaventoso dato dei colpi alla testa messi a segno, oltre 240.000 ed una quantità di danni totali inflitti spropositata che va ben oltre i 47 MILIONI.

Il post ha chiaramente attirato l’attenzione della community, che dopo un momento di incertezza, ha iniziato a congratularsi per questo importante record su Apex raggiunto da Abusing_r2. Alcuni utenti hanno anche postato immagini delle loro eliminazioni in game ad opera dello streamer, allegando all’immagine la scritta ”IO SONO UNO DI QUEI 200.000!”.

Insomma, cosa ne pensate di questo ennesimo record fuori di testa per quanto riguarda Apex Legends? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:

apex maggie season 12

Maggie è la prossima Leggenda della Season 12 di Apex Legends?

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Da tempo in community si rumoreggia riguardo la prossima Leggenda che verrà rilasciata in occasione dell’arrivo della Stagione 12 di Apex e tutti i nomi più altisonanti della scena hanno puntato gli indici su un unico personaggio papabile per essere la Leggenda della nuova Season di gioco: Maggie.

Il complesso mondo di Apex Legends è pieno di interessanti personaggi dal carattere unico, ognuno con il proprio passato e le proprie paure ed i loro punti di forza, ma purtroppo non tutti hanno la possibilità di ricevere la stessa visibilità di quelli già presenti e giocabili.

Ad attirare l’attenzione della community è stata tuttavia ”Mad Maggie”, amica d’infanzia di Fuse, prima che quest’ultimo decidesse di abbandonare Salvo ed entrare negli Apex Games, mostrata durante il Town Takeover della Season 8 ed apparsa anche come annunciatrice durante gli eventi Chaos Theory e War Games.

Nello ‘Storie di frontiera’ dedicato a Fuse, possiamo vedere i due crescere insieme negli anni più tranquilli della loro vita, periodo durante il quale riescono a creare anche un profondo legame. Un legame tuttavia destinato a spezzarsi in seguito alla difficile decisone di Fuse di entrare negli Apex Games, che porta ad una vera e propria lotta e alla perdita del braccio da parte di Fuse.

Se tutti questi dettagli non dovessero avervi ancora convinti, di seguito potrete vedere un chiaro esempio, condiviso da un noto dataminer su Twitter, di un particolare ritrovamento nei file di gioco di un documento nominato ”empy lights madmaggie”, una dato da non sottovalutare di certo.

Oltre a questo, lo Youtuber Thordan Smash ha parlato di Maggie in un suo recente video, ”riesumando” alcuni vecchi file trovati nei database di respawn che parlavano di alcune abilità tra cui: una passiva per gli shotgun, una flashbang tattica ed una ultimate in stile Onda Sonica capace di distruggere le trappole nemiche e disorientare i nemici.

Insomma, per ora questi sono gli unici dati a nostra disposizione, ma come sempre cercheremo di tenervi aggiornati non appena verranno rilasciarti ulteriori dettagli. Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati: