Nessun Buff per Revenant nella Season 8
Gli sviluppatori di Apex Legends sono recentemente tornati sull’argomento Revenant chiarendo le motivazioni che hanno spinto il team a non intervenire con dei nuovi bilanciamenti.
Molti giocatori chiedono infatti, fin dal rilascio del nuovo campione, che Revenant riceva un qualche tipo di buff che possa migliorare le sue performance all’interno del competitivo…tuttavia, in un recente post su Reddit è stato lo stesso Daniel Klein, senior game designer di Respawn, a spiegare perchè non vi saranno degli interventi nella prossima grande patch in arrivo, prevista per il primo mese del 2021.
Lo sviluppatore Klein ha però voluto lasciare uno spiraglio aperto per gli amanti di questa leggenda, ammettendo che sicuramente Revenant dovrebbe ricevere dei potenziamenti ma che ancora nel team non sono riusciti ad identificare quelli che potrebbero essere davvero utili per migliorare la competitività dello stesso su Apex.
Bisognerà quindi attendere per dei nuovi bilanciamenti, ma sembra abbastanza certo che ad un certo punto questi vedranno la luce su Apex…a questo punto probabilmente dopo il grande update del prossimo Gennaio.
Il post su Revenant di Klein:
Cosa ne pensate community?
Avreste gradito un qualche tipo di buff per Revenant già con l’arrivo della Season 8?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: