nerf apex patch

NERF per Triple Take ed Eva8 e BUFF per il G7 Scout – Torna la TERZA PERSONA nel Poligono nella Patch 1.84 Apex

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nerf Apex – Nella nottata tra ieri ed oggi, Respawn ha deciso di portare a sorpresa un nuovissimo aggiornamento, o patch, per Apex che é andato a modificare alcuni aspetti abbastanza importanti di 3 delle armi che sono state più discusse negli ultimi giorni: Triple Take, Eva8 e G7Scout.

Tra la nuova Leggenda, la nuova mappa ed i numerosi cambiamenti, tra cui quelli alle ranked, la Stagione 11 non ha lasciato un attimo di respiro ai giocatori, che oggi dovranno far fronte all’ennesima tornata di bilanciamenti che andranno inesorabilmente a modificare il meta attuale.

Di seguito andiamo a vedere il comunicato dello sviluppatore John ”JayBiebs” Larson, che su Twitter ha condiviso tutti i dettagli della patch 1.84 di Apex.

”Abbiamo appena rilasciato un aggiornamento minore per Apex che include:

  • Moltiplicatore del Colpo alla Testa del TripleTake ridotto da 2.0 a 1.75 per essere più in linea con gli altri fucili;
  • Danni per pellet dell’Eva8 ridotti da 7 a 6. Attualmente é molto meno efficace del Mastiff/PK e la differenza di danni non sembra abbastanza, considerando le alternative;
  • Riserve di munizioni del G7 Scout aumentate a 140 e moltiplicatore Colpo alla Testa aumentato a 2.0 – Lo Scout aveva bisogno di munizioni extra per poter essere considerato letale a medio/lungo raggio.”

Tra i BUG fix, gli svilupaptori degli studi Respawn hanno poi incluso anche una non così vecchia feature (o meglio, un easter egg) molto amata dai player di tutto il mondo, che come suggerisce il titolo, permette semplicemente di avere la prospettiva in TERZA PERSONA, sulla Leggenda che scegliamo di usare nel Poligono.

Di seguito un video che spiega nel dettaglio come attivare questo simpatico easter egg che ci mostra come sarebbe Apex Legends se i Devs avessero optato per lo stile alla Fortnite che nel 2018 aveva attirato così tanto pubblico. Per attivarlo basterà recarsi nel punto designato dall’autore del video, crouchare e cambiare personaggio, a questo punto una notifica ci dovrebbe avvisare che abbiamo switchato alla TERZA PERSONA.

Insomma, cosa ve ne pare di queste piccole ma importanti novità? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra come al solito con un commento qui sotto, oppure in community su Facebook!

Articoli Correlati:


NERF per Triple Take ed Eva8 e BUFF per il G7 Scout – Torna la TERZA PERSONA nel Poligono nella Patch 1.84 Apex
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701