patch apex

NERF per L-Star e Prowler nella Mini-Patch in arrivo stanotte su Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un recente comunicato su Twitter gli sviluppatori di Apex Legends hanno rilasciato ufficialmente i dettagli della patch che dovrebbe arrivare tra stanotte e domattina su tutti i dispositivi e che dovrebbe portare finalmente le discusse modifiche all’L-Star ed al Prowler.

Per chi non avesse idea di cosa stiamo parlando, cliccando QUI accederete ai nostri articoli d’approfondimento su queste due armi, che da una settimana a questa parte sembrano aver totalmente preso il controllo del meta di Apex.

Di seguito i dettagli condivisi, come anticipato, dagli sviluppatori su Twitter, seguiti da una breve traduzione per chi non masticasse troppo l’inglese.

”Abbiamo appena rilasciato una piccola serie di aggiornamenti per Apex che dovrebbero andare a risolvere alcuni fastidiosi bug con le abilità di Seer ed un errore dello script che si attivava quando l’ultimate di Fuse e quella di Wattson interagivano tra di loro.”

”Più tardi rilasceremo anche una breve patch di bilanciamento che ridurrà il danno del Prowler da 15 a 14, ridurrà anche la velocità mentre si mira con L-Star e fixerà un buco nella mappa vicino a Climatizer. Inoltre il prezzo di L-Star e Prowler in Arena verrà aumentato. Il bilanciamento per Seer é rimandato alla prossima settimana!”

Insomma, la community sembra aver risposto bene a questi cambiamenti in arrivo nella prossima patch di Apex, ma voi cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto o in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701