nerf EVA-8

Nerf in arrivo per l’EVA-8? Il fucile a pompa nel mirino degli sviluppatori!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In uno spezzone del recentissimo ApexUncut, il programma andato in onda in diretta streaming su Youtube dove Jaybiebs ha commentato e risposto alcune domande poste dalla community, si è parlato tra le molte cose, anche di qualche interessante piano per l’EVA-8, probabilmente un nerf.

Purtroppo o per fortuna Apex possiede una player-base estremamente ampia, che spazia da giocatori appena novizi ai veterani, fattore che rende spesso difficile bilanciare gli oggetti presenti nel gioco. Una cosa che da qualche tempo a questa parte ha tuttavia messo d’accordo tutti é la necessità di un nerf all’EVA-8, che dopo i buff è forse diventato un po’ più forte di quanto previsto.

Come anticipato dell’argomento si é occupato JayBiebs, che nel suo intervento ha dichiarato che tutto il team sta tenendo gli occhi ben aperti per capire se e quando sarà necessario intervenire:

”Lo abbiamo già buffato e vi stiamo fondamentalmente dicendo: ‘hey, giocate questo dannato EVA-8 ragazzi, provate qualcos’altro oltre al Mastiff’. Stiamo vedendo come sta andando – ha dichiarato Jaybiebs sottolineando che il buff era stato pensato per dare uno scossone al meta – ”Però se me lo chiedete sì, non mi sorprenderebbe vedere qualche modifica nel prossimo futuro.”

Insomma, le informazioni rivelate dagli sviluppatori potrebbero anticipare qualche novità in arrivo, ma vista la mancanza di dettagli, forse è ancora un po’ presto per esprimersi in merito. Intanto, cosa ne pensate? Come al solito non mancate di fraci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:


Nerf in arrivo per l’EVA-8? Il fucile a pompa nel mirino degli sviluppatori!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701