Nerf in arrivo per il Bocek Bow su Apex Legends
Sono ormai tanti i professionisti ed i giocatori di Apex Legends convinti che il nuovo Bocek Bow abbia bisogno di un qualche intervento di bilanciamento, e sembra che finalmente le richieste di questi verranno ascoltate.
Fin da quando è sbarcato su Apex, il nuovo arco ha generato sensazioni contrastanti nei giocatori del Battle Royale di Respawn, con alcuni che ne hanno subito sottolineato le tante positività (una su tutte quelle di poter killare in stile Rambo i propri avversari), e con tanti altri che hanno invece messo in dubbio il fatto che fosse ben bilanciata.
Tra questi anche il professionista Phillip ‘ImperialHal’ Dosen, o anche il noto streamer Jack ‘NiceWigg‘ Martin, che proprio in un recente post su Twitter ha spiegato come, dal suo punto di vista, quello attuale sia “probabilmente il meta peggiore di sempre” e che è ormai necessario un qualche tipo di intervento sull’arco.
A rispondere però è stato direttamente lo sviluppatore di Respawn David Bocek (da cui l’arco prende il nome, ndr), che ha voluto avvisare tutti annunciando una nuova tornata di nerf in arrivo per il celebre arco.
- Aceu contro la community di Apex: ”Ho abbandonato perché siete degli idioti!”
- Apex, il Bocek preoccupa la community per un’insolita e poco conosciuta FOBIA!
Purtroppo non è ancora chiaro in cosa consisterà questa modifica, ma le parole di Bocek non lasciano spazio ad alcuna interpretazione: “Nerf is coming soon” (il nerf per l’arma è in arrivo, ndr).
Il post
Nerf is coming soon!
— David Bocek (@AmusedApricot) May 10, 2021
Cosa ne pensate community? Siete contenti di questa decisione degli sviluppatori?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: