Nerf/Buff in arrivo su Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una recente segnalazione avvenuta su Reddit, la community di Apex Legends ha potuto conoscere quelli che sono i programmi futuri di Respawn riguardo al bilanciamento dei personaggi.

Lo sviluppatore di Respawn Leeeeeee-RSPN ha infatti chiarito che sono in arrivo dei piccoli bilanciamenti per alcune leggende ovvero Mirage, Wraith e Lifeline.
Il dev ha chiarito che non si tratta di veri e propri rework, quanto piuttosto di piccoli interventi atti a bilanciare in modo migliore la situazione attuale relativa alla forza dei vari personaggi nelle partite classificate.

Gli interventi non saranno però uguali dato che per Mirage Respawn pare abbia in mente una serie di buff mentre per Wraith e Lifeline si tratterà dell’esatto opposto: di dei nerf mirati a diminuirne la forza e, di conseguenza, anche la presenza sul campo di battaglia.

Non sono purtroppo ancora chiari i bilanciamenti scelti dagli sviluppatori o tanto meno meno il quando queste modifiche verranno definitivamente rilasciate…è però sicuramente importante e positivo leggere di come nelle intenzioni di Respawn vi sia il potenziamento di uno dei personaggi meno giocati del gioco ed il de-potenziamento di quello che, al contrario, è ormai presenza fissa in ogni singola partita di Apex Legends.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.