seer nerf

NERF a Seer ancora posticipato – Rivelati i cambiamenti alla TATTICA!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

SEER NERF – Sin dall’uscita, Seer si é rivelato una vera spina nel fianco degli sviluppatori, che si sono ritrovati schiacciati tra l’incudine ed il martello in uno di quegli argomenti capaci di spaccare la community a metà. Il NERF, annunciato ormai una settimana fa, dovrebbe tuttavia calmare un po’ gli animi, riportando la discussione ad un livello accettabile.

Con il 18% di pickrate fisso ed una percentuale di vittorie capace di far impallidire anche i sempreverdi Octane e Wraith, Seer si é affermato come uno dei progetti sicuramente meglio riusciti di casa Respawn, che anche grazie all’aggiunta di questa Leggenda, ha raggiunto un pubblico senza precedenti per Apex.

Su Twitter nelle ultime ore é particolarmente circolata la notizia dell’ulteriore posticipazione del NERF a Seer, a quanto pare a causa di problemi legati al rilascio dell’hotfix. Il team di sviluppo non ha voluto tuttavia lasciare la community a bocca asciutta, ed ha rivelato alcuni dettagli in più su cosa esattamente andranno a bilanciare.

In particolare, come da titolo, le modifiche operate dai Devs sulla Nuova Leggenda di Apex dovrebbero andare ad incidere sulla sua tattica, con la rimozione dell’effetto ‘flash’ ed alcuni altri bilanciamenti non meglio specificati, ma che secondo molti andranno a toccare il danno ed il range della Q, allo stato attuale delle cose davvero troppo efficaci.

Insomma, cosa ve ne pare di queste piccole anticipazioni? Credete che siano necessari ulteriori NERF a Seer e al suo kit? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701