hacker

Molti più HACKER bannati ”in diretta”, i miglioramenti all’anti-cheat si fanno sentire (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Numerosi giocatori di Apex nelle ultime ore hanno riportato uno stranissimo aumento dei ban in  diretta ai danni degli hacker, ossia avvenuti a pochi minuti dalle segnalazioni. Secondo molti questo potrebbe essere un segnale positivo riguardo l’impegno dimostrato da Respawn nel miglioramento dell’anti-cheat.

Da tempo la community di Apex lamenta disservizi a più livello riguardo la ”sicurezza” del sistema che dovrebbe impedire ad altri giocatori di attingere da software terzi per ottenere un vantaggio in-game. L’azienda madre dopo aver ascoltato i feedback, in collaborazione con EA, aveva nei mesi precedenti annunciato alcuni miglioramenti al team di contrasto agli HACKER – CLICCANDO QUI l’articolo in cui ne parlavamo.

Mentre la maggior parte di noi potrebbe non aver notato nulla, se si guarda un po’ più da vicino la situazione in community potrebbe risultare estremamente migliorata rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, ed il video che segue ne é la riprova.

Condiviso dall’utente Reddit u/Cobbo, ovviamente sul Subreddit Ufficiale di Apex, il video mostra un ban che ha investito il player ”wixy”, preso con le mani in pasta dopo aver totalizzato ben 16 uccisioni, che improvvisamente abbandona il game lasciando a terra la cassa della morte, visibile dalla visuale di un compagno di squadra.

Sorprendentemente, nei commenti, molti altri utenti hanno notato qualcosa i simile nei loro stessi game: ”Credo proprio che sia stato bannato, perché l’altro giorno stavo giocando con uno in squadra che stava chiaramente cheattando, l’ho reportato e poco dopo é successa la stessa cosa”

Insomma, che sia questo finalmente un segno di reazione da parte di respawn? Forse é un po’ presto per dirlo, ma intanto fateci sapere la vostra esperienza come al solito con un commento qui sotto, oppure in community!

Il video in questione:

Articoli Correlati:


Molti più HACKER bannati ”in diretta”, i miglioramenti all’anti-cheat si fanno sentire (CLIP)
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701