Modifiche in arrivo per la sensibilità su Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che gli sviluppatori di Respawn hanno reso note alcune interessanti informazioni riguardo una modifica prevista per la sensibilità del mirino.

Stando a quanto riportato dai devs, si potrà presto aggiustare e calibrare la sensibilità del mouse in modo “separato” per ogni livello di zoom del mirino, andando cosi a rendere ancor più profondo ed unico lo stile ed il talento di ogni giocatore.
Non è chiara la data esatta entro quando queste modifiche verranno rilasciate, ma nel post gli sviluppatori hanno generalmente parlato dell’arrivo dell’update con “coming in future patch“.

Cosa ne pensate di questa lieve ma importante modifica? Siete d’accordo con quanto deciso da Respawn? La discussione è aperta!


Modifiche in arrivo per la sensibilità su Apex Legends!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701