Modalità Déjà-loot e Armatura Evo, come funzioneranno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le patch notes dell’evento System Override hanno rilasciato importanti informazioni sulla modalità Déjà-loot e l’Armatura Evo, scopriamo i dettagli.

Modalità Déjà-loot

Durante la prima settimana (dal 3 al 10 marzo) si giocherà nella mappa World’s Edge, mentre per la seconda settimana (dal 10 al 17 marzo) si giocherà nella mappa Kings Canyon.

In questa modalità a tempo limitato, il loot sarà posizionato sempre nello stesso punto per tutta la durata dell’evento. Ogni 24 ore però, il percorso della navicella da trasporto e gli anelli di chiusura cambieranno.

Armatura Evo

La nuova Armatura Evo sarà distinguibile dalle altre grazie ad un particolare bagliore. All’inizio l’armatura sarà più debole di un comune scudo corporeo lv. 1, ma infliggendo danni sarà possibile farla evolvere. Questa armatura potrebbe diventare più resistente anche di uno scudo corporeo lv. 4, e il passaggio dell’equipaggiamento da un giocatore all’altro non annullerà i progressi dello scudo.

Momentaneamente l’Armatura Evo sarà disponibile solo nella modalità Déjà-loot, ma Respawn sta pensando di aggiungerla definitivamente ascoltando il feedback della community.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701