Massiccio LEAK di Apex rivela nomi ed abilità delle Leggende delle prossime 9 STAGIONI

Massiccio LEAK di Apex rivela nomi ed abilità delle Leggende delle prossime 9 STAGIONI

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Un assurdo leak condiviso nella serata di ieri su Twitter sembrerebbe aver rivelato nomi ed abilità delle prossime 9 Leggende in uscita su Apex Legends. Non essendo stato nessuno per ora in grado di verificare l’affidabilità di questo leak, vi invitiamo a prendere le informazioni che seguono con estrema cautela.

Un leak che nel caso si rivelasse veritiero smonterebbe tutto l’hype per l’uscita dei prossimi personaggi e creerebbe dunque un danno estremamente serio alla compagnia che come molti hanno notato potrebbe facilmente risalire alla sorgente di queste informazioni e prendere seri provvedimenti nei suoi confronti.

Di seguito l’immagine circolata moltissimo su Twitter e Reddit in queste ore e poco più in basso le descrizioni delle abilità di queste fantomatiche leggende in uscita, così come sono state condivise dal leaker originale (che tuttavia nel momento in cui scriviamo non è ancora stato identificato).

Le prossime Leggende di Apex leakate, cosa c’è di vero?

Conduit – Empathic Shielder

Conduit sembrerebbe essere una Leggenda da supporto che si concentra sulla rigenerazione degli scudi alleati in maniera diversa da quanto fa Wattson, ossia sacrificando i suoi stessi scudi.

  • Passive: Capacitance – Conduit regenerates shield over time and gains extra regen for each nearby ally.
  • Tactical: Arc Flash – Heals the shields of targeted allies at the cost of some of her own.
  • Ultimate: Alternating Current – Conduit launches an arc cluster bomb damaging the shields of people near the blasts. This heals Conduit’s based on the damage dealt.

Scryer – Haunting Stalker

Scryer sembra invece essere una Leggenda da Ricognizione capce di vedere attraverso la visuale nemica e piazzare letali trappole.

  • Passive: Spectator – Automatically Optic-Haunt and spectate your killer.
  • Tactical: Optic-Haunt – Deploy a parasite trap that reveals the Target’s Vision.
  • Ultimate: Shadow Wall – Unleash a creeping Wall of Darkness that blocks sight and binds enemies.

Caliber – Apex Arms Dealer

Caliber si presenta a sua volta come una Leggenda offensiva che ci permetterà di trasportare una terza arma, creare torrette e allo stesso tempo raccogliere munizioni per la propria squadra.

  • Passive: Weapon Sling – A sling where you can store a third weapon.
  • Tactical: Suppressor Turret – Deploy a makeshift turret from a copy of your active weapon.
  • Ultimate: Auto Loader – Deploy a box that feeds ammo directly into nearby players’ current weapons/

Jester – Tricky Trapper

Con Jester siamo di fronte ad una Leggenda in grado di nascondere se stesso e la squadra nelle ombre, lasciandoci comunque la possibilità di setare letali trappole per gli ignari nemici.

  • Passive: Rewire – Jester can turn any grenade into a proximity mine that sticks to surfaces.
  • Tactical: Spectre Drop – Call in a drop pod with 3 spectres to guard an area. Only 1 set can be active at a time.
  • Ultimate: Cloak Field – Creates a short-lived cloaking device that hides all players in a small area. Cloak lasts for 6 seconds.

Phantom – Agile Assassin

Phantom, una leggenda estremamente mobile che combina in un certo senso le abilità di Wraith, Pathfinder ed Octane.

  • Passive: Double Jump – Pressing the jump button while in the air allows you to jump again.
  • Tactical: Hook Shot – Hook to a wall and hang off it for a short time.
  • Ultimate: Void Grenade – A grenade that sends hit players to the void for a short period of time.

Vantage – Survival Sniper

Vantage è una Leggenda specializzata nei combattimenti dalla lunga distanza che arriva equipaggiato col suo fucile da cecchino personalizzato disponibile con la sua ultimate (in maniera simile a Chamber., l’ultimo personaggio di Valorant).

  • Passive: Sniper Kit – Tactical info available in ADS unarmed or any long-range scopes (Legend name, shield rarity, team size, and range).
  • Tactical: Echo Launch – Launch towards your winged companion, Echo. Order Echo by tapping Q. Launch to Echo by holding Q.
  • Ultimate: Mark to Kill – A custom rifle which scans enemies and boosts damage for Vantage and her squad. Damage doubles for Vantage on successive shots. Team gets 15% bonus on marked targets.

Catalyst – Creative Builder

Catalyst è invece uno di quei personaggi capaci di creare (ispirandosi un po’ a Fortnite) sia piattaforme che muri con le sue abilità, fornendo se richeista, copertura per la propria squadra.

  • Passive: Reinforce – Standing near your ferro fluid structures, doors, and other Legends placeables will strengthen their integrity and allow them to take significantly more damage.
  • Tactical: Ferro Shot – On impact, the shot creates a ramp of hardened ferro fluid that can be extended with more shots. Can also be used to create platforms on walls (Max 3 structures).
  • Ultimate: Iron Tower – Ferrofluid rises up from below, pushing you upwards while creating a tall solid column under you.

Uplink – Satellite Savior

Uplink è una Leggenda da Supporto che aumenta gli effetti dei consumabili e che dovrebbe, almeno in maniera temporanea, rendere immuni i propri alleati, impedendogli di andare a terra.

  • Passive: Network Communion – Gain 25% Recovery Effects used in Signal Range.
  • Tactical: Shield Satellite – Release a Satellite that follows allies to regenerate their shields and revive.
  • Ultimate: Immortality Relay Beacon – Deployable Satellite Beacon that prevents allies in the signal area from being downed.

Newcastle – Mobile Defender

Newcastle è un’altra Leggenda di Supporto specializzata nella difesa dei propri alleati con diversi tipi di scudo e che dovrebbe almeno in teoria essere in grado di portarli in salvo anche se si trovano a terra.

  • Passive: Retrieve The Wounded – Drag downed allies as you revive and protect them with your Revive Shield.
  • Tactical: Mobile Shield – Throw a controllable drone that creates a moving energy shield.
  • Ultimate: Castle Wall – Leap and slam to a target ally or area and create a fortified stronghold.

Insomma, cosa ne pensate lettori di queste incredibili (potenziali) novità? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

Perché i migliori giocatori di Apex Legends usano le Leggende peggiori come Mad Maggie?

Perché i migliori giocatori di Apex Legends usano le Leggende peggiori come Mad Maggie?

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Nonostante sia stata aggiunta al gioco solo nel Febbraio di quest’anno, Mad Maggie è quasi da subito scesa molto in basso nelle classifiche d’apprezzamento della community di Apex Legends, facendo registrare in Stagione 13 un secchissimo 1,4% di pickrate.

Apparentemente però, le ultime settimane hanno riservato qualche sorpresa alla ribelle di Salvo, che si è iniziata a vedere sempre più spesso anche nelle lobby di rango più alto.

Non solo, perché qualcuno di questi giocatori ha persino pensato bene di iniziare ad inserirla in formazioni competitive, lasciando di fatto impietriti i suoi detrattori. Vediamo insieme il perchè.

Mad Maggie torna alla carica su Apex Legends, ma come mai?

Sebbene il kit di Maggie possa sembrare molto poco efficiente e performante se considerato da solo, hanno spiegato alcuni professionisti di Apex Legends, in alcune occasioni può rivelarsi impareggiabile.

Questo, a quanto pare, specialmente quando accoppiata con Seer. Negli spazi stretti di fine partita, sembra proprio che la coppia sia praticamente inarrestabile, sia in campo aperto, dove riescono a mantenere bene le distanze, sia negli spazi stretti, dove possono sfruttare i loro kit al 100% del potenziale.

Una sorta di counter naturale al Knockdown Shield dorato, che da molti è considerato la vera piaga ad alti livelli di gioco. Mappa perfetta per giocare questa composizione (+Valkyrie)? Secondo ImperialHal sarebbe World’s Edge!

Che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

 

Apex Legends in MODALITÁ SOLO arriverà prima su Mobile che su PC e Console

Apex Legends in MODALITÁ SOLO arriverà prima su Mobile che su PC e Console

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Secondo le rivelazioni di un recentissimo leak, Apex Legends Mobile riceverà la modalità SOLO molto prima della versione per PC e Console, nonostante le rpessanti richieste che vanno avanti sin dal rilascio del gioco.

Da ormai 3 anni, una fetta importantissima della community del gioco chiede infatti a Respawn di adeguarsi ai tempi e fornire una modalità per solitari che vada ad affiancare le Duo e le Trio, invece già presenti.

In più occasioni gli sviluppatori di casa Respawn hanno reso molto chiaro di non essere intenzionati ad aggiungerla, la motivazione? Secondo loro Apex Legends è un gioco creato e bilanciato per essere giocato in gruppi da almeno due persone.

Su Apex Legends arriverà la modalità SOLO?

Secondo le dichiarazioni degli sviluppatori, l’aggiunta della modalità SOLO causerebbe un immediato spopolamento della modalità classica a sqaudre, attirando i giocatori più tossici e meno inclini al gioco di squadra che userebbero tutti le stesse leggende rovinando tra l’altro anche il meta.

Secondo le rivelazioni dell’utente ThatOneGamingBot, su Apex Mobile sarebbero già stati aggiunti degli esclusivi badge relativi a quella che dovrebbe essere una modalità a tempo limitato (informazione non certa) listate tuttavia vicino alle icone delle duo e delle trio.

apex legends solo mobile

Reazione ovviamente molto forte da parte della community di Apex Legends, che dopo la diffusione della notizia ha espresso tutto il disappunto di un paio d’anni di incessanti richieste puntualmente ignorate, tutto per favorire alla fine la versione Mobile.

Cosa ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

Russia rifiutata anche dagli esport, visti di viaggio annullati ed assenza forzata per il Team Empire

Russia rifiutata anche dagli esport, visti di viaggio annullati ed assenza forzata per il Team Empire

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Russia/esport – Uno dei team più forti dell’intera storia del competitivo di Apex Legends sarà costretto a saltare la prossima edizione dei mondiali del gioco ancora a causa del conflitto Russia-Ucraina e delle sue conseguenze a livello globale.

Mentre tutti i migliori team da ogni parte del globo si stanno proprio in queste ore dirigendo negli Stati Uniti d’America per le fasi preliminari di quello che sarà poi il mondiale, qualcuno è stato costretto a casa.

In quest’ultima categoria, non per propria scelta, è purtroppo ricaduto anche il Team Empire, la squadra composta da tre giocatori russo che in quest’annata si è rivelata la migliore di tutta la zona EMEA.

Russia ed esport, la situazione non migliore ed anzi si aggrava

A dare notizia di quanto stesse accadendo, il giovane talento Kirill “RANCHES” Rulinwere, che ha annunciato su Twitter che nonostante gli ottimi risultati, i visti per gli States (sia il suo che quelli di Denis “cleaveee” Rassokhin e Alexey “Maliwan” Rusinov) erano stati rifiutati.

Ogni giocatore avrebbe speso approssimativamente per richiedere il proprio visto circa 10.000 $, oltre chiaramente al tempo speso a prepararsi ed allenarsi, che ora risulta del tutto sprecato.

Ennesima pagina nera dunque per l’esport, che dopo la sua nascita con l’obiettivo dichiarato di unire, un po’ come lo sport tradizionale, i giocatori sotto un’unica bandiera, continua ad essere diviso dai conflitti ideologici.

Che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati: