Apex server

Maggiori requisiti per le RANKED ed autenticazione a due fattori su Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

RANKED APEX – Uno degli sviluppatori dello studio di Apex ha recentemente parlato dei piani della compagnia per il prossimo futuro delle classificate, suggerendo l’imminente arrivo sul Battle Royale targato Respawn di alcune feature particolarmente richieste in community ormai da qualche tempo.

Nonostante Apex sia uno dei giochi che meno attira il grande pubblico verso le partite classificate, esiste comunque una grossa fetta di pubblico che fa di questa modalità quella principale, cercando di migliorare progressivamente e mettersi alla prova nella grande scalata verso i vertici della classifica internazionale.

Durante un ApexUncut, come anticipato, é intervenuto John ‘JayBiebs’ Larson, che durante la chiacchierata basata sulle domande della community, ha confermato di essere al lavoro proprio sulle richieste dei giocatori, cercando di capire quali sono le più fattibili.

”(L’aumento dei requisiti per partecipare alle classificate) é qualcosa di abbastanza imminente che potrebbe essere molto d’aiuto, anche se è difficile capire QUANTO. Chiaramente c’é anche il rovescio della medaglia, e non vogliamo rendere le cose troppo difficili per i nuovi o per i giocatori che adesso sono tipo al 15 e dall’oggi al domani non potrebbero più giocare le ranked. Nonostante questi problemini credo che i cambiamenti alle classificate siano i più papabili.”

JayBiebs si é poi espresso anche riguardo alcune altre feature ad oggi non presenti su Apex, tra cui il sistema di autenticazione a più fattori per il proprio account: ”Non ne so moltissimo, ma da quello che mi é sembrato di capire non credo che l’autenticazione a due fattori funzionerebbe così bene come alcuni credono. Anche perché tanto i cheater che hanno tutto il tempo del mondo, troverebbero di nuovo il modo di creare e-mail e numeri di telefono falsi”

Insomma, per ora non é ancora chiaro quali saranno i cambiamenti in arrivo nel prossimo futuro di Apex e come decideranno di muoversi gli sviluppatori per cercare di uscire dal mare di guai in cui si sono cacciati. Intanto, cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 

 


Maggiori requisiti per le RANKED ed autenticazione a due fattori su Apex!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701