L’opzione “no-fill” (per giocare in SOLO) in arrivo su Apex!
Sin da quando Apex Legends è stato lanciato molti giocatori hanno sempre chiesto a gran voce l’introduzione di una modalità full solo per il Battle Royale.
Pur non volendo assecondare questa specifica richiesta (per svariate e giustissime ragioni che abbiamo trattato anche in precedenza qui su Powned – per approfondire clicca qui), i devs hanno infine deciso di inserire un’opzione fondamentale per accontentare i giocatori.
Con un prossimo aggiornamento, sarà infatti disponibile la tanto attesa funzione del “no-fill“, grazie alla quale potremo metterci in coda da soli per giocare in un duo o in un trio senza che il computer vada a riempire il nostro party con giocatori che non conosciamo.
In pratica potremo giocare in Solo fin dal primo istante della partita, ma dovremo sempre tenere a mente che tutti (o quasi) i nostri avversari saranno in una situazione di vantaggio numerico.
La conferma è stata fornita da Jason McCord, che ha riportato il tutto in una recente risposta pubblicata su Twitter. In questa, il dev ha da una parte assicurato l’implementazione del no-fill, ma dall’altra ha anche anticipato che questa non vedrà la sua pubblicazione con l’inizio della season 8 ma poco dopo.
Ecco il tweet in questione.
Won't be S8 launch, but as I said in the reddit AMA it's on the way. In fact, we're testing it internally and it's working, so should be sooner rather than later 🙂
— Jason McCord (@MonsterclipRSPN) January 28, 2021
Cosa ne pensate community?
Siete contenti della decisione dei devs?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: