solo apex

L’opzione “no-fill” (per giocare in SOLO) in arrivo su Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sin da quando Apex Legends è stato lanciato molti giocatori hanno sempre chiesto a gran voce l’introduzione di una modalità full solo per il Battle Royale.

Pur non volendo assecondare questa specifica richiesta (per svariate e giustissime ragioni che abbiamo trattato anche in precedenza qui su Powned – per approfondire clicca qui), i devs hanno infine deciso di inserire un’opzione fondamentale per accontentare i giocatori.

Con un prossimo aggiornamento, sarà infatti disponibile la tanto attesa funzione del “no-fill“, grazie alla quale potremo metterci in coda da soli per giocare in un duo o in un trio senza che il computer vada a riempire il nostro party con giocatori che non conosciamo.

In pratica potremo giocare in Solo fin dal primo istante della partita, ma dovremo sempre tenere a mente che tutti (o quasi) i nostri  avversari saranno in una situazione di vantaggio numerico.
La conferma è stata fornita da Jason McCord, che ha riportato il tutto in una recente risposta pubblicata su Twitter. In questa, il dev ha da una parte assicurato l’implementazione del no-fill, ma dall’altra ha anche anticipato che questa non vedrà la sua pubblicazione con l’inizio della season 8 ma poco dopo.

Ecco il tweet in questione.

Cosa ne pensate community?
Siete contenti della decisione dei devs?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701