apex loot

LOOT delle armi di Apex da rivedere secondo i player – Rispondono gli sviluppatori con le idee per il futuro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’uscita della Stagione 11 di Apex si é rivelata una fase estremamente critica per gli sviluppatori di Apex, che hanno cercato in tutti i modi di bilanciare e sistemare le difficoltà riscontrate dai player durante la Stagione 10, finendo tuttavia per complicare inevitabilmente le cose.

In particolare, in questi giorni, l’argomento caldo su Twitter e Reddit sembrerebbe essere il LOOT delle armi su Apex, soprattutto dopo alcune inevitabili critiche arrivate fino all’orecchio di Jaybiebs, come sempre super-presente sui social, che ha deciso di rispondere.

Gli argomenti toccati in questi due interventi che vi presentiamo a continuazione saranno essenzialmente due: La proposta della rimozione di alcune armi dal ”loot pool”, ossia il totale delle armi lootabili, e l’aggiunta di uno strumento di difesa ( od offesa) ad inizio partita.

Rework per il loot di Apex? – La situazione spiegata con le parole dei Devs

Condividendo le proprie preoccupazioni (e quelle di molti altri giocatori) su Twitter, un utente scrive: ‘‘Per l’amor del cielo Jaybiebs, togliete un po’ di armi. A nessuno importa niente della P2020, del Bocek o del 3030, inoltre questo aiuterebbe già un po’ con la distribuzione del loot.”

”Rimangiatelo subito, a me importa del Bocek” – ha risposto prontamente Larson – ”Abbiamo già qualcosa in mente . Sappiamo perfettamente che non possiamo continuare a rilasciare armi su armi senza considerare la salute del pool di armi disponibili nel loot.”

Seguendo la scia di commenti che sono arrivati successivamente a questo intervento, un altro utente ha proposto una possibile soluzione per le problematiche esposte: ”Forse dovremmo atterrare direttamente con una P2020, così da rimuoverla dal lootpool, questo dovrebbe un po’ migliorare il loot”

Jaybiebs risponde: ”Quando stavamo implementando gli starter kit questo é stato un argomento bello caldo. Io ero a sfavore, comunque, a causa della velocità alla quale un team ben coordinato potrebbe disintegrare qualcuno in solo su un drop contestato. Questa è già una strategia che usano ad alti livelli. L’iniziale ricerca di un’arma riesce a dare un po’ a tutti il tempo di reazione.”

Insomma, cosa ne pensate di queste dichiarazioni di JayBiebs? Siete d’accordo con lui? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


LOOT delle armi di Apex da rivedere secondo i player – Rispondono gli sviluppatori con le idee per il futuro
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701