L’evento natalizio di Apex Legends è cominciato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’evento natalizio di Apex Legends, Holo-Day Bash, è cominciato a sorpresa! Nuova città dedicata a Mirage, skin per personaggi e armi a tema Natale e nuova modalità a tempo limitato “Winter Express” sono disponibili!

Holo-Day Bash

L’evento mette a disposizione elementi di gioco a tema natalizio, come skin, sfondi banner e ciondoli per armi! Inoltre è disponibile l’Heirloom di Pathfinder, ottenibile dopo aver sbloccato tutti i 24 elementi esclusivi dell’evento.

Il gioco compenserà gratuitamente gli utenti con un pacchetto musicale a tema. Grazie al completamento di alcune sfide, i giocatori di Apex Legends potranno ottenere gratuitamente due skin leggendarie per L-STAR e G7-Scout, uno sfondo natalizio, il badge della modalità a tempo limitato e un ciondolo per arma.

Winter Express

Nella nuova modalità a tempo limitato, ogni squadra dovrà contendersi il treno assumendone il controllo. Ogni partita è composta da 3 round, la squadra che catturerà il treno o l’ultima rimasta in vita, vincerà il round. La partita terminerà quando una squadra vincerà 3 round. Il loot si dovrà scegliere nella schermata di selezione dei personaggi, infatti ogni leggenda avrà un set armi ed equipaggiamento diverso che cambierà ogni giorno.

 

 


L’evento natalizio di Apex Legends è cominciato!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701