L’evento natalizio di Apex Legends è cominciato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’evento natalizio di Apex Legends, Holo-Day Bash, è cominciato a sorpresa! Nuova città dedicata a Mirage, skin per personaggi e armi a tema Natale e nuova modalità a tempo limitato “Winter Express” sono disponibili!

Holo-Day Bash

L’evento mette a disposizione elementi di gioco a tema natalizio, come skin, sfondi banner e ciondoli per armi! Inoltre è disponibile l’Heirloom di Pathfinder, ottenibile dopo aver sbloccato tutti i 24 elementi esclusivi dell’evento.

Il gioco compenserà gratuitamente gli utenti con un pacchetto musicale a tema. Grazie al completamento di alcune sfide, i giocatori di Apex Legends potranno ottenere gratuitamente due skin leggendarie per L-STAR e G7-Scout, uno sfondo natalizio, il badge della modalità a tempo limitato e un ciondolo per arma.

Winter Express

Nella nuova modalità a tempo limitato, ogni squadra dovrà contendersi il treno assumendone il controllo. Ogni partita è composta da 3 round, la squadra che catturerà il treno o l’ultima rimasta in vita, vincerà il round. La partita terminerà quando una squadra vincerà 3 round. Il loot si dovrà scegliere nella schermata di selezione dei personaggi, infatti ogni leggenda avrà un set armi ed equipaggiamento diverso che cambierà ogni giorno.

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701