leaderboard apex

Leaderboard in arrivo (non subito) su Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In risposta ad una nuova serie di domande su Twitter, uno sviluppatore di Apex Legends ha confermato che sono in arrivo delle leaderboard anche per il moba di Respawn.

Purtroppo per il momento bisognerà attendere, considerato che questo specifico intervento non rientra tra le assolute priorità degli sviluppatori, ma possiamo stare certi del fatto che presto avremo anche su Apex Legends le classifiche utili a conoscere i nomi di tutti i migliori giocatori del mondo.

A fornire questa informazione è stato il dev Chin Xiang Chong, che ha spiegato chiaramente che le classifiche in game sono qualcosa che vogliono assolutamente fare, ma che tuttavia devono al momento dare precedenza ad altre importanti questioni.

Imponente è infatti la lista con le attività di intervento già programmate, una lunga lista di hotfix che riguarda sia i problemi che alcuni player hanno riscontrato con i log-in, sia svariati altri bug inerenti il cross-play o la nuova versione per Nintendo Switch.

  • Players cannot log-in
  • Increased reports of slo-mo servers
  • Error appears in lobby when browsing event shop or challenges
  • Issue with ‘No Fill’ option (no teammates on your squad)
  • Increased reports of invisible players
  • Players cannot hear each other in cross-play lobbies
  • Switch: Players cannot finish training due to Lifeline’s Ultimate malfunctioning
  • Switch: Issues with eShop

Oltre a tutto questo, gli sviluppatori stanno ancora lavorando per trovare una soluzione alla questione dei loot, dato che in Respawn vorrebbero rendere un pochino più bilanciata la prima fase delle partite permettendo ai giocatori di scendere sulla mappa, fin dal principio, con un equipaggiamento più sostanzioso (cosi da soddisfare la richiesta dei giocatori di avere un loot iniziale simile a quello della modalità Locked & Loaded).

Ecco il post in questione:

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701