Le partite private di Apex Legends sono finalmente disponibili per console!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex PrivateCon il trambusto generato dal recente inizio della nuova stagione Legacy di Apex Legends e dalle svariate novità che questa ha introdotto (troverete qui tutti i dettagli), a molti è sfuggito un importante update desiderato ormai da diverso tempo da una corposa fetta di giocatori.

Con l’ultima patch è stata infatti introdotta la possibilità di accedere alle partite private anche da console, una funzione questa che fino a ieri era ad uso esclusivo per i giocatori da computer, e che oggi trova invece finalmente il favore dei tournament organizer impegnati su Apex Legends.

Al momento per creare eventi è necessario disporre di un codice fornito dagli sviluppatori, e si spera che molto presto i giocatori possano essere in grado di ospitare le loro personali “lobby private” su console. In ogni caso è un passo in avanti molto positivo, che è stato infatti accolto molto positivamente dai diretti interessati.

Il nuovo Bundle per gli abbonati PS Plus

Sempre per i giocatori console, si segnala che per tutti i possessori di una PS4 o di una PS5, regolarmente abbonati al servizio PS Plus, è disponibile un nuovo bundle completamente gratuito. Per poterlo aggiungere alla collezione dovrete solamente consultare la pagina riservata ad Apex Legends all’interno del Play Station Store, e cliccare su “riscatta”.

Purtroppo non è al momento ancora chiaro quando “scadrà” questo bundle, che comunque comprende delle nuove skin di Bloodhound e Rampart, le skin per le armi Volt SMG ed Hemlok, ed infine anche i banner dei due personaggi citati prima.

Ecco l’anteprima ufficiale:

Cosa ne pensate di queste novità community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Le partite private di Apex Legends sono finalmente disponibili per console!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701