mod apex

Le MOD di Apex meglio del gioco originale? – Ecco le ultime fantasiose trovate della community!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli ultimi mesi la popolarità delle MOD di Apex é cresciuta proporzionalmente a quella del gioco originale, riuscendo a coinvolgere ormai migliaia e migliaia di giocatori che nel corso del tempo si sono spesso detti molto più entusiasti della versione creata da altri giocatori-programmatori, rispetto al classico gameplay di Apex.

Nelle ultime settimane é infatti andato letteralmente virale il server R5Reloaded, uno dei tanti esperimenti non ufficiali messi in piedi dalla community di Apex e per la community di Apex. Per ovvi motivi il tutto é fruibile per ora solo ed esclusivamente da PC.

Il grande potenziale di R5Reloaded, ha inoltre attirato l’attenzione soprattutto dei giocatori di TitanFall, che tra munizioni esplosive ed esperimenti con la corsa sui muri, hanno avuto la possibilità di rivivere sui loro schermi, l’esperienza dell’antenato di Apex Legends.

Come intuibile dal video qui sopra, l’esperienza con le MOD di Apex va ben oltre il semplice esperimento, ma anzi si spinge aldilà dei limiti imposti dal gioco, offrendo ai player una maniera innovativa di sfruttare il grande potenziale di Apex, senza rinunciare alla qualità alla quale siamo stati abituati.

Insomma, con la popolarità crescente di queste MOD non sarebbe strano vedere alcune di queste idee implementarsi nel prossimo futuro del gioco. Voi cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701