Evo Armor valori originali

Le Evo Armor di Apex Legends torneranno ai valori originali

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Respawn Entertainment, dopo vari feedback e analisi, ha deciso di riportare ai valori originali le Evo Armor di Apex Legends.

Nella prossima patch di Apex Legends le Evo Armor torneranno ai valori originali del pre-Season 6. Questo vuol dire che l’Evo Armor arriverà fino 125 punti scudo. Respawn Entertainmento ha ascoltato i feedback della community e così ha deciso di tornare su i suoi passi. Oltre a questo cambiamento, la patch risolverà alcuni problemi riscontrati durante l’ultimo aggiornamento.

Patch notes

Generali

  • Risolti diversi crash del server.
  • Modifiche apportate all’aspetto di diversi olospray.
  • Rimossa una linea vocale di Caustic inappropriata.

Audio

  • Risolto un problema per cui l’audio non veniva riprodotto durante l’utilizzo di Devotion e Volt.
  • Risolto un problema per cui il drone di Crypto nel gas di Caustic veniva riprodotto sull’intero server.
  • Risolto il problema con la segnalazione dei replicatori e crafting dalla nave che riproduceva un ping “Andiamo qui”.

Replicatori

  • Risolto un problema con le Evo Armor che richiedono esattamente 100 danni che non si evolvono durante la creazione dei 100 punti.
  • Risolto un problema con la configurazione del controller Ninja che non era in grado di utilizzare i replicatori.
  • Risolto un problema che impediva di rianimare un compagno di squadra quando veniva abbattuto durante l’utilizzo di un replicatore.

Gibraltar

  • Risolto un problema con lo scudo a cupola su Sheila che permetteva a un giocatore di sparare attraverso lo scudo a cupola.

Rampart

  • Risolto un problema con l’esecuzione “No Mercy” che inviava “Boom” all’intero server.
  • Risolto un problema con i muri di copertura amplificati che richiedevano più colpi dai cimeli che dal normale corpo a corpo per essere distrutti.
  • Risolto un crash del server quando Sheila veniva distrutta mentre qualcuno la stava usando.

Crypto

  • Risolto un problema per cui Hack non rilevava i giocatori su Sheila.

Wraith

  • Risolto un problema con il portale che scompariva alla morte di Wraith.
  • Risolto un crash con il portale di Wraith che interagiva con i geyser di World’s Edge.
  • Risolto un errore quando il portale di Wraith è troppo vicino a un replicatore e il giocatore interagisce con il replicatore.

Loba

  • Risolto un problema che causava il fallimento del teletrasporto di Loba in alcune aree.

Fonte: EA

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701