apex legends classificate

Perché le classificate su Apex sono troppo facili secondo i Pro? Anche gli streamer sul piede di guerra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Phillip ‘ImperialHal’ Dosen, giocatore professionista attualmente militante nelle fila dei TSM, ed altri nomi importanti della scena, si sono recentemente scagliati contro la modalità classificata di Apex, chiedendo a Respawn alcuni cambiamenti a suo avviso necessari al fine di bilanciare un po’ la situazione.

Per chi si fosse da poco avvicinato al gioco, la modalità classificata, le cosiddette Ranked Leagues, sono state lanciate durante la Stagione 2 di Apex, offrendo ai giocatori un nuovo modo di imporsi su una classifica generale estremamente vasta e di scalare la modalità fino a raggiungere i gradi più alti.

Come anticipato però, attualmente la situazione si trova ad un punto un po’ morto, e tra le tante voci critiche di questi giorni troviamo il noto streamer Nokokopuffs (autore tra le altre cose di un recente record del mondo) e ImperialHal. Di seguito la conversazione su Twitter che ha coinvolto i due.

”Sinceramente non mi diverto più su Apex. Ad essere onesti lo faccio solo per lo stream. Letteralmente ZERO contenuto. Ormai è solo un entrare e non usare il cervello per avere a che fare con altri team con revenant e octane e cercare di rendere il tutto divertente” – ha confessato Nokokopuffs.

Alla conversazione tramite Tweet si sono poi aggiunti i giocatori dei TSM Dunc e Hal, che hanno spiegato senza peli sulla lingua  alcune soluzioni alla terribile situazione attuale delle classificate su Apex: ”Forse dovrebbero rendere le classificate moltop iù difficili di quanto non siano adesso, tutto il sistema attuale é molto facile e basato sui casual player con cose tipo il fatto di non poter derankare, basse perdite di RP rispetto ai guadagni ecc… Secondo me tutte queste cose rendono le ranked solo delle pubbliche un po’ più difficili.”

Insomma, la conversazione, che troverete cliccando QUI nel caso la vogliate recuperare, si é alla fine conclusa per ora con un nulla di fatto, lasciando un po’ con l’ amaro in bocca tutti i giocatori che l’hanno seguita e si aspettavano un messaggio di conforto da parte di Respawn. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Hal e Dunc sulla situazione delle classificate su Apex? Come al solito non mancate di farcelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:


Perché le classificate su Apex sono troppo facili secondo i Pro? Anche gli streamer sul piede di guerra!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701