L’abilità “Rombo di tuono” di Bangalore ha qualcosa che non va?
Questa volta parliamo di Bangalore e della sua abilità ultimate “Rombo di tuono“, un attacco di artiglieria pesante che avanza sul campo di battaglia.
Solitamente l’abilità è utilizzata per respingere l’offensiva degli avversari o costringerli in un luogo chiuso e riparato, non è quindi efficace per tramortire i nemici, poiché il danno causato è minimo e perlopiù stordisce i nemici.
Un abilità simile è la “Pioggia di fuoco“, l’ultimate di Gibraltar, che richiede un colpo di mortaio concentrato in un raggio ristretto, utile a tramortire o nel migliore dei casi sconfiggere un intero team per l’elevata cadenza del bombardamento e il danno maggiore.
Tuttavia c’è un video postato su Reddit dall’utente sticky_thighs, in cui si vede chiaramente il personaggio Bloodhound evitare il danno dall’artiglieria di Bangalore, come avrà fatto?
Si, avete visto bene, non ha fatto assolutamente nulla, anzi, era a pochi centimetri dal missile incastonato nel terreno e ha continuato a curarsi con un Med Kit, senza subire danno o stordimento.
Come è stato possibile? Un bug o semplicemente i server non hanno registrato correttamente il danno? Ci possono essere una miriade di spiegazioni a tutto ciò, al momento non è chiara la dinamica dell’evento.
Nei commenti sotto al video, si accende il dibattito per l’ultimate di Bangalore, che sia un errore o qualsiasi altro motivo, gli utenti richiedono a Respawn un miglioramento di quest’ultima, ritenendo l’esplosione lenta da permettere ai nemici di evitarla.