ultimate wattson

La ultimate di Wattson continua a non avere effetti su Horizon: i giocatori si chiedono se sia un bug

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ultimate Wattson BUG? – Pare che un’abilità della leggenda Wattson sia da diverso tempo difettosa e priva di ogni utilità contro un personaggio specifico di Apex…l’ormai immancabile Horizon.

Questo fortissimo personaggio (di cui infatti a breve ci attendiamo dei nuovi nerf) sembra infatti del tutto immune agli effetti dell’abilità ultimate di Wattson, il Traliccio d’Intercettazione. La ulti di Wattson serve proprio per bloccare determinate abilità nemiche…tra queste anche l’Ascensore Gravitazionale e la ulti di Horizon, ovvero il Buco Nero.

Nel giro di poche ore sono state tantissime le segnalazioni dei giocatori che hanno notato questa incongruenza (la ulti di Wattson dovrebbe bloccare questo tipo di abilità), e che hanno voluto riportare il proprio feedback sui social con la speranza che il messaggio arrivasse a destinazione…a casa Respawn.

Al momento infatti gli sviluppatori non si sono ancora mai pronunciati sulla questione, e da un rapido sguardo al board di Trello dedicato ad Apex Legends non sembra che ci sia alcuna voce che menziona il bug o un eventuale hotfix.

Il post Reddit sull’ultimate di Wattson

Horizon’s abilities are not being negated by Wattson’s Pylon from apexlegends

Non appena disponibile, provvederemo comunque a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti sulla questione.
In caso abbiate subito lo stesso malfunzionamento dei giocatori del post in allegato, segnalatecelo nei commenti!

La discussione sull’argomento, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701