La season 3 di Apex sarà ancora più grande della seconda!
Durante la recente earnings call di EA sono state menzionate alcune interessanti novità che riguardano la scena di Apex Legends, titolo Battle Royale che potrebbe riservarci moltissime sorprese con la terza e prossima season.
Stando a quanto riportato dall’analyst Daniel Ahmad su Twitter infatti, pare che non solo il numero di giocatori attivi su Apex sia aumentato, ma che con la prossima stagione (che sarà protagonista durante il trimestre Ottobre, Novembre, Dicembre) i giocatori avranno qualcosa di ancor più grande con cui divertirsi durante le normali sessioni di gioco.
Parlando di contenuti e di novità, sembra che la terza stagione del gioco sarà ancor più “grande” della seconda, che ha già introdotto moltissimi update che hanno infiammato la community, come il sistema delle ranked o il nuovo eroe Wattson.
$EA Earnings Call:
– Apex Legends will continue to focus on the season update model.
– Daily and Weekly active players has grown since S2.
– Season 3 shaping up to be even bigger.
– Announced new esports tournament for Sep.
– China launch and Global mobile launch on track.— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) July 30, 2019
Altri importanti punti hanno però riguardato anche questioni più legate alla scena esports, come il torneo invitational da mezzo milione di Dollari che si terrà il prossimo Settembre, o l’ormai imminente lancio che riguarda la versione mobile, sia per la Cina che per il resto del mercato globale.
Come già accaduto per altri giochi, è altamente probabile che il lancio della versione mobile introduca su Apex Legends una lunga lista di nuovi utenti e questa sarebbe una notizia assolutamente positiva per la scena del Battle Royale di Respawn.
Solamente poche settimane fa il gioco navigava infatti in acque decisamente meno tranquille di quelle odierne e fu proprio il lancio della season 2 a ridare qualche possibilità ad Apex…la speranza è ovviamente che le aspettative per la terza non vengano deluse, e che questa nuova stagione, unita al lancio della versione mobile, possa definitivamente rilanciare questo meraviglioso titolo come uno dei Top mondiali.