La pagina statistiche sarà disponibile con la season 2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra importante novità che riguarda Apex Legends è stata recentemente protagonista sui social, grazie ad un nuovo post su Reddit pubblicato dal lead developer Drew McCoy.

McCoy ha infatti spiegato che delle novità in arrivo con la nuova stagione non era ancora stata menzionata quella per la quale sarebbe in arrivo su Apex Legends l’attesissima “pagina statistiche”, ancora assente su questo Battle Royale e richiesta dalla community fin dai primissimi giorni di gioco a Febbraio.

Non è ancora chiaro di che tipo di pagina si tratterà, e non sappiamo purtroppo neanche quali saranno le statistiche consultabili una volta che la pagina sarà definitivamente online, ma è indubbio che di qualsiasi cosa si tratti non potrà che apportare ad Apex Legends un netto ed incontrovertibile miglioramento.

Del resto le statistiche sono una delle componenti essenziali dei giochi sparatutto/batte royale visto che grazie a queste possiamo avere accesso a delle informazioni utili per migliorare il nostro gioco, per comprendere meglio i nostri punti di forza ed anche per capire dove invece siamo maggiormente carenti.

In merito poi, l’utente Holmise ha voluto mostrare una creazione concept di una potenziale pagina statistiche su Apex Legends che potrebbe apparire anche cosi:

Fonte: Holmise Reddit

Cosa ne pensate community? Siete soddisfatti dell’imminente aggiunta di questo nuovo servizio?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.