apex nuova mappa

La nuova mappa BR di Apex potrebbe avere a che fare con l’evento di Halloween? (TEORIA)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’imminente evento di Halloween che avrà luogo a partire da domani su Apex potrebbe, secondo alcuni utenti, fornirci qualche importante indizio sulla nuova mappa  per la modalità Battle Royale, della quale da tempo si parla e vocifera all’interno degli ambienti più frequentati dei social di Apex.

Nel caso foste rimasti un po’ indietro con le ultimissime novità dal mondo di Apex, CLICCANDO QUI potrete accedere al nostro articolo d’approfondimento sull’imminente evento ”MOSTRI DENTRO’‘ dedicato alla celebre festività nordamericana della paura, con tutte le novità in arrivo in anteprima.

Tornando all’argomento principale dell’articolo, stando alle dichiarazioni rilasciate durante la discussione che nelle ultime ore ha visto coinvolti alcuni utenti in community su Reddit e Twitter, sembrerebbe esserci una qualche tipo di correlazione tra la nuova mappa Encore presentata per l’Arena insieme all’evento di Halloween e la mappa TROPICALE della quale da tempo si parla per il BR.

Nuova Mappa Apex – Correlazione tra Encore ed il BattleRoyale?

Come avrete sicuramente notato dai trailer che in questi giorni hanno letteralmente invaso i social di Apex, Encore coglie in pieno lo stile cupo ed ansiogeno tipico di Halloween, con delle ambientazioni che sebbene abbastanza futuristiche, respirano e trasudano ansia e patema d’animo se solo pensiamo come sarebbe ritrovarsi li da soli a passeggiare.

Come sappiamo, la mappa é stata creata basandosi sul pianeta originario di Seer, Boreas. Sebbene i Devs abbiano già confermato che Encore non si trova su quest’ultimo pianeta, ma si troverà invece su un corpo celeste chiamato Gaea, un tema molto presente sulla mappa Arena é sicuramente quello tropicale.

Questo piccolo dettaglio, ha portato molti a speculare sulla nuova mappa per il BattleRoyale, sostenendo che Encore sia una piccola porzione del ben più vasto costrutto orogenetico che ci verrà presentato nella nuova mappa a tema TROPICALE in schedule per i prossimi mesi.

Secondo gli stessi utenti, il terreno sabbioso e roccioso di Encore confermerebbero le alte temperature alle quali è soggetto il pianeta Gaea, fattore a detta loro chiave per la conferma che la nuova mappa del BR si troverà sullo stesso pianeta di quella per l’Arena.

Insomma, cosa ne pensate di questa simpatica teoria? Siete d’accordo con queste proposte dei fan? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in community! Ah, e non dimenticatevi di votare, con l’apposito banner poco più in basso, la qualità dell’articolo che avete appena letto #NoClickBait.

Articoli Correlati:


La nuova mappa BR di Apex potrebbe avere a che fare con l’evento di Halloween? (TEORIA)
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701