La heirloom di Crypto arriverà insieme al nuovo evento Collezione ”Warriors”
Crypto Heirloom – L’Hacker Esperto degli Apex Games riceverà finalmente il suo cimelio, l’annunciata Biwon Blade, che farà il suo ingresso tra gli aspetti disponibili a partire dal prossimo 29 Marzo, data in cui verranno rilasciate anche tutte le novità dell’evento collezione ”Warriors”.
Una notizia sicuramente gradita per tutti i main Crypto che, nonostante la Leggenda sia stata rilasciata come terza dopo il lancio, sono sicuramente tra i giocatri che hanno dovuto attendere di più per ricevere questo tipo di oggetto.
L’attesa sembrerebbe tuttavia essere valsa la pena ed i player sono già in hype per la possibilità di poter finalmente spendere i frammenti rossi custoditi con grande cura in attesa dell’uscita della heirloom giusta.
Heirloom Crypto, un oggetto unico
Come già annunciato, l’evento collezione Warriors avrà inizio a partire dal 29 di questo mese, tra appena 4 giorni, ed analogamente ai precedenti conterrà 24 oggetti cosmetici che, se sbloccati tutti (acquistandoli con valuta reale) daranno il diretto accesso all’ottenimento della Heirloom di Crypto.
Uno sguardo più approfondito all’atteso cimelio ce lo hanno offerto i colleghi di @AlphaIntel su Twitter (CLICCANDO QUI), in un post carico di emozioni grazie all’animazione che fa tirare fuori dal manico della spada di Crypto una foto della sua famiglia e del suo passato prima dell’entrata negli Apex games.
Insomma, cosa ne dite community? Sarà finalmente giunto il momento di spendere quei benedetti frammenti o preferireste attendere l’uscita della prossima heirloom? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra qui sotto, oppure sui nostri canali social, ai quali potrete accedere usando i pulsanti che troverete ad inizio pagina.
Articoli Correlati: