apex buff

La community di Apex richiede un buff immediato per l’arma più debole del gioco!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Buff – Gli utenti del SubReddit ufficiale dedicato ad Apex hanno di recente scatenato una grossa polemica riguardo la P2020, più volte additata da giocatori e professionisti come ”l’arma più debole del gioco”, ed ora particolarmente indebolita dopo la rimozione degli Hammerpoint Rounds.

Con la Season 10 nel vivo dell’azione, ed una volta esaurita la discussione su Seer (che dopo i recenti nerf ha raggiunto i livelli di apprezzamento più bassi dell’ultimo mese), é giunta dunque l’ora di guardare ad altri problemi che affliggono il gioco.

Tra i più incombenti sicuramente quelli che affliggono il comparto armi di Apex, riguardo il quale i giocatori non hanno mai risparmiato le critiche. Di seguito il post dell’utente u/shocker_03, che ha risvegliato l’interesse della community.

I still think the P2020 needs new hop-up. Maybe Triple tap ➡️ P2020 will be 3 round burst. Just my idea. from apexlegends

”Sono ancora dell’opinione che la P2020 necessiti un nuovo hop-up, magari una P2020 con il Triple tap potrebbe scaricare 3 caricatori, ma é solo un’idea’‘ – ha commentato inizialmente l’autore del post, probabilmente non aspettandosi l’incredibile 94% di upvote che il post conta nel momento in cui scriviamo.

Talmente positiva la risposta della community a questa proposta, che gli utenti che hanno commentato non si sono limitati a dare ragione all’autore, ma anzi si sono spinti a consigliare ed augurarsi l’immediata aggiunta su Apex di una nuova arma ad energia, magari una pistola, che possa prendere il posto della ormai inutile P2020.

Insomma, cosa ne pensate voi community italiana della P2020? Siete d’accordo con i ragazzi del SubReddit o vorreste altri buff su Apex? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o nel gruppo Facebook dedicato!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701