seer nerf

La community di Apex preoccupata per la Nuova Leggenda, ma secondo i Devs ”Seer sarà BILANCIATO”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La stagione 10 di Apex é ormai vicinissima al lancio ufficiale, ma nelle ultime ore, soprattutto dopo il reveal del KIT di abilità di Seer avvenuto durante l’EA Play Live 2021, alcuni fan del gioco hanno mostrato una certa preoccupazione riguardo la Nuova leggenda, con alcuni che hanno iniziato a protestare dichiarandolo già troppo forte.

Abbastanza comprensibili le preoccupazioni dei player, che tra nuova Leggenda, rework alle mappe già esistenti e l’inserimento di una nuova LMG all’interno di un environment di gioco abbastanza saturo dal punto di vista delle armi, hanno paura che l’aspetto ed il gameplay del gioco possano cambiare in maniera troppo repentina, lasciando davvero poco tempo per adattarsi.

A rispondere a queste preoccupazioni ci ha pensato lo sviluppatore Daniel Klein, che ha affidato a Twitter una serie di post volti a rassicurare la community, nei quali ha spiegato meglio come dovrebbe comportarsi Seer sul campo di battaglia.

”Una cosa importante di cui non abbiamo forse ancora parlato abbastanza, é che la tattica di Seer sarà super precisa, mentre lo scan di BloodHound copre un intero POI; Seer sarà molto più tipo un fucile da cecchino (tipo un tunnel dove c’entra giusto una Leggenda)”

”Quindi in realtà colpire il nemico é davvero difficile e poi non scordiamoci che c’é possibilità di counterplay per dodgiare l’abilità (viene ampiamente segnalato). Tuttavia se vieni colpito, sarai rivelato per un lasso di tempo davvero lungo.”

”Inoltre ho sentito persone che si preoccupavano del Silence. Guardate che dovrebbe durare un secondo o giù di lì. Lo abbiamo pensato più come un Silence per interrompere che una cosa a lungo termine come quello di Revenant”

Insomma, nonostante le rassicurazioni di Klein ci aspettiamo di continuare a vedere altri post come quelli che si sono susseguiti in questi giorni, ma almeno adesso c’é un barlume di speranza. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701