La community di Apex è infuriata per i problemi ai server!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una fine dell’anno carica di polemiche per Respawn, che negli ultimi giorni ha dovuto affrontare svariati attacchi su Reddit a causa di alcuni bug che sembra stiano colpendo i server di gioco.

Sono state infatti diverse le segnalazioni degli utenti secondo le quali alcune partite sarebbero state interrotte misteriosamente da dei crash improvvisi, che non solo hanno fatto terminare prima del tempo le sfide, ma non sono state neanche registrate (e quindi non sono valide ai fini delle nostre statistiche e dei nostri punteggi).

Servers Freezing And Shutting Down. Matches not getting recorded. This is happening A lot now. Has this been happening to anyone else too? from apexlegends

Il bug, come mostrato nel video sopra, si attiva in modo del tutto incomprensibile e rimanda il giocatore al menù principale con una gigantesca scritta generica di “Errore” che purtroppo non lascia spazio alcuno alla ripresa della sfida. Solitamente questo genere di problemi viene rapidamente fixato dagli sviluppatori anche se in questo caso, dopo più di 48 ore dalla prima segnalazione avvenuta a cavallo tra il 29 ed il 30 Dicembre, non vi è ancora stato alcun annuncio di intervento o di aggiornamento ufficiale.

Stando al numero di messaggi che sono stati inoltrati su Reddit piuttosto che su altri social, sembra che il problema stia riguardando un elevato numero di giocatori e speriamo quindi che possa essere risolto nel più breve tempo possibile.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701