L’ Arc Star devia stranamente la sua traiettoria e Respawn interviene!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un video su Reddit, un utente mostra un gameplay riguardante la granata Arc Star lanciata contro un nemico, questa stranamente devia e non segue la traiettoria predefinita.

In Apex Legends ci sono tre tipi di granate, ed ognuna di esse ha traiettorie più o meno lunghe che infliggono danni differenti.

La protagonista dell’articolo e l’Arc Star, l’equivalente di una granata EMP (bomba a impulsi elettromagnetici), che all’esplosione infligge ingenti danni e rallenta i nemici.

Nel video in questione accade un fatto strano, il giocatore scaglia la granata contro in nemico vicino e quest’ultima devia inspiegabilmente cambiando la traiettoria standard.

Ecco il video

New wraith skin is p2w! from apexlegends

In un commento l’utente bobotriate prova a spiegare cosa è successo nel video.

Ecco il commento

Il client registra un’operazione: il giocatore avrebbe dovuto colpire il nemico con l’Arc Star (questa granata può essere attaccata al corpo degli avversari). Mentre il server ha registrato un’altra operazione, ovvero che la granata non avrebbe dovuto colpire l’avversario. L’insieme delle due cose, avrebbe provocato la deviazione della granata vista nel video di Reddit.

Uno sviluppatore di Respawn, risponde al commento approvando la versione dei fatti.

La risposta di RaymeCV, sviluppatore di Respawn

Questa riposta significa che gli sviluppatori siano a conoscenza dei problemi dei server di Apex Legends, perché avvenimenti simili non dovrebbero accadere, quindi si spera in una risoluzione il prima possibile.