Jericho, nuova leggenda d’assalto? Leak abilità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un popolare youtuber, The Gaming Merchant, ha postato un video in cui parla di una leggenda chiamata Jericho, probabilmente si tratterà di una leggenda adatta all’assalto e attacco.

Recentemente abbiamo parlato di Rampart, una leggenda che secondo i leak dovrebbe essere difensiva. Mentre attendiamo la prossima leggenda della prossima Season 3, molto sicuramente Crypto, vediamo di seguito i leak sulle abilità di Jericho.

Le probabili abilità

    • Passiva: Ballistic Shield Protection – Uno scudo balistico sempre attivo che protegge le spalle di Jericho
    • Prima abilità (probabilmente tattica): Ballistic Shield – Uno scudo balistico che protegge Jericho dai proiettili e esplosioni
    • Seconda abilità (probabilmente ultimate): Shield-Breaker Javelins – Lancia due giavellotti carichi elettricamente che bruciano e danneggiano il corpo del nemico

Ecco il video

Se questi leak si dovessero confermare veritieri, Jericho potrebbe cambiare il meta del gioco, combinando abilità tattica e ultimate, sarà una leggenda d’assalto devastante e insidiosa.

Per il momento Respawn non ha confermato nulla, nemmeno per Crypto, quindi Jericho si accoderà agli altri personaggi trapelati in rete che vedremo in futuro.

Quindi ricordiamo ai lettori che si tratta di informazioni trapelate non ufficiali, per tanto nel corso del tempo potrebbero cambiare, confermarsi vere o false.