Infranto un nuovo record su Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo clamoroso record è stato stabilito su Apex Legends per quel che riguarda il numero di kill portate a termine in una normale partita competitiva.
Questa volta il record è stato stabilito per la categoria “squad” ed il trio che lo ha portato a termine o ha fatto durante le recenti sfide del qualifier per il Code Red, celebre torneo ad inviti organizzato da DrDisRespect in collaborazione con BoomTV.

Il team che ha sgretolato il record mondiale raggiungendo il nuovo limite di 46 kill era composto da tevDesertuk (che ha giocato con Wraith), dal giocatore Fyzu (che ha invece preferito Octane) e da Wrugb (abile nell’utilizzo di Bangalore), che hanno diviso lo score generale in modo molto equilibrato, rispettivamente con 20, 16 e 10 kill.

Ricordiamo che il precedente record era di 41 kill ed era stato ottenuto da due terzetti diversi su PC (ssjfpsTV, ItsScubby, SHAAFFER in un’occasione e Teenage, Kyraig, JP2 nell’altra).
Cosa ne pensate di questo record? Insieme ai vostri compagni di squadra, quale è stato il numero massimo di uccisioni che avete raggiunto?


Infranto un nuovo record su Apex Legends!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701