In arrivo una nuova leggenda su Apex: si tratta di Wattson?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri il profilo Twitter ufficiale di Respawn ha pubblicato un teaser di quello che sicuramente sarà il prossimo personaggio in arrivo su Apex Legends.

Nella gif infatti, appare per pochissimi istanti la figura di un nuovo personaggio, che sprigiona elettricità direttamente dalle proprie mani. La community ha immediatamente visto in questo personaggio quel “Wattson” protagonista di alcuni leak qualche mese fa.

I Data Miners avevano infatti trovato dei file con questo nome (Wattson, ndr), che indicavano la chiara presenza di una leggenda di nome Wattson, caratterizzata da molte abilità basate sull’energia e, più in generale, sull’elettricità.

Che sia quindi proprio Wattson il prossimo grande protagonista di Apex? Sicuramente ne sapremo di più a partire da domani, quando Respawn in diretta dall’E3 rivelerà le prime informazioni ufficiali sull’imminente seconda stagione di Apex Legends, ed a questo punto anche su quello che sembra essere al 200% il prossimo protagonista del gioco (anche perchè, come annunciato anche in passato, Respawn ha promesso almeno una leggenda nuova per ogni nuova stagione di gioco).

La diretta

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.