bocek bow

In arrivo numerosi recolor per il Bocek Bow!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alcuni tra i più seguiti (ed affidabili) dataminers di Apex Legends hanno recentemente trovato delle interessanti informazioni che riguardano il nuovo arco Bocek Bow, ultima arma aggiunta sul Battle Royale di Respawn già nerfata a causa della sua eccessiva forza.

Il leaker che ha rivelato questa volta le informazioni è stato Shrugtal, che attraverso il suo profilo ufficiale twitter ha svelato quelli che sembrano dei nuovi modelli proprio per questa celebre arma.

In particolare, Shrugtal ha mostrato i “recolor” del Bocek Bow chiamati Night Piercer, Meteor Shot, Ivory Fire e Tireless Timber, che troverete nel dettaglio nel post allegato all’articolo:

Il post con le anteprime sui recolor del Bocek Bow

Come noto, i recolor possono essere acquistati nella sezione dedicata del negozio in-game di Apex Legends solo se i giocatori possiedono già la skin leggendaria originale dell’arma.

Se si è sprovvisti dell’originale, si può acquistare il modello con gli Apex Coin.
C’è però da ricordare che essendo questi contenuti di un leak, non è purtroppo chiaro quando saranno effettivamente disponibili all’interno del negozio.

Restate sintonizzati con noi per scoprire nuove e più aggiornate novità sull’argomento.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701