In arrivo anche la PVE Mode su Apex Legends?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato su Powned un approfondimento dedicato alla possibilità di avere una modalità “solo” su Apex Legends. L’argomento ha subito generato molto interesse all’interno della community, specialmente per il fatto di essere frutto di un leak e non di un avviso ufficiale di Respawn.

Il data miner That1MiningGuy ha infatti mostrato alcuni file che sembrerebbero consigliare il prossimo rilascio di una modalità solo su Apex Legends anche se dalle ultimissime novità pubblicate potrebbe non essere solamente questa la protagonista nel futuro del gioco.
Il solito That1MiningGuy ha poi anche scovato dei nuovi file che sembrerebbero suggerire la presenza nel gioco di alcuni Flyers diversi dai soliti conosciuti, caratterizzati da un colore bluastro e giallo e da un’aggressività particolarmente più spiccata rispetto ai loro simili di colore arancione.

Il video

La prima volta che abbiamo visto un flyer blu è stato nel trailer della seconda stagione, al minuto e 48 secondi quando questa particolare creatura prova a sbranare in volo Wattson:

Il flyer di colore blu è attualmente privo di nome mentre il secondo tipo di colore giallo, sempre scovato da That1MiningGuy, viene identificato come French Fry, ed è una creatura le cui stringhe di codice consigliano che al momento si trovi imprigionata da qualche parte, pronta ad evadere.

 

Come sempre non possiamo avere certezza riguardo al fatto che una modalità PVE sia veramente in arrivo su Apex Legends, ma queste nuove creature potrebbero avere un ruolo importante nel futuro del gioco: voi cosa ne pensate?


In arrivo anche la PVE Mode su Apex Legends?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701