cheater apex

ImperialHal infuriato contro i NUOVI CHEATER di Apex: ”PEGGIO DI TUFI!”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore professionista militante nelle fila dei TSM, Phillip ‘ImperialHal’ Dosen, si è recentemente imbattuto in un giocatore intento ad usare un nuovissimo set di HACK MAI VISTE PRIMA su Apex, tanto da spingere il pro-player a definire questo cheater  ”peggiore di Tufi” (Tufi è un noto cheater dell’ambiente…probabilmente il più noto, ndr).

Nonostante le grosse novità giunte su Apex insieme alla Season 10 del gioco ed il generale periodo di calma che sembra aver caratterizzato le ultime settimane, hacker e cheater continuano a seminare il panico nelle lobby d’alto livello, dove parrebbe che si concentri la maggior parte di questi giocatori scorretti.

Tra i più attivi nella lotta contro i cheater su Apex, troviamo sicuramente ImperialHal, che dopo aver incontrato uno degli hacker dotati di trucchi di ultimissima generazione ha sfogato in live tutta la sua frustrazione, di cui vi lasciamo un estratto poco più in basso.

Come avrete sicuramente capito dalle immagini, ImperialHal era intento a giocare una partita in diretta streaming insieme a Snip3down e Baronful, quando il trio ha incrociato la propria strada con quella di un cheater davvero singolare, che in quattro e quattr’otto ha fatto fuori tutti e 3 i professionisti, come nulla fosse.

Infuriata la risposta sui social, che sono di nuovo tornati a scagliarsi contro Respawn ed il lavoro davvero insufficiente degli ultimi mesi per mettere un freno a questa obbrobriosa situazione che sembra dilagare sempre di più. Insomma, voi cosa ne pensate di questi nuovi cheater di Apex? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Il video del cheater di Apex incontrato da hal in diretta:

 

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701