hal

Il Team di HAL sfiora il podio ai Twitch Rivals di Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

HAL – Nel corso della giornata di ieri si sono disputate le finali del Twitch Rivals EU Showdown di Apex Legends, importante manifestazione ad inviti che come il nome stesso consiglia è interamente sponsorizzato e promosso dal colosso dello streaming.

Tra i partecipanti figuravano alcuni tra i migliori (e più seguiti) content creator e giocatori della scena del BR Respawn, tra cui anche il “nostro” Thomas “HAL” Avallone, che proprio un anno fa di questi tempi (per essere precisi era Aprile) festeggiava con il resto della community la vittoria in una precedente edizione del medesimo torneo.

In quell’occasione HAL trionfò insieme ai suoi due teammate Pow3r (ormai attivo principalmente su Warzone) e Stermy (ovvero Alessandro Avallone, altro noto professionista della scena nonché fratello di HAL), e riuscì cosi a portarsi a casa il bottino di 8 mila Dollari destinato ai primi.

In questa occasione invece, Hal non è riuscito ad andare oltre un comunque positivissimo quarto posto, che vale per lui ed il suo team, composto dal russo dei Gambit Hardecki e dall’italiano dei Morning Stars Nisa, 4.500 Dollari finali.

Il podio è purtroppo sfuggito di un nulla…poco più di 4 punti lo scarto tra il team di HAL ed il Team KSWINNIE, che ha invece chiuso al terzo posto.

Ecco di seguito la replica della diretta, nel caso l’aveste persa.

La replica del Twitch Rivals

La classifica finale

hal

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701