valkyrie bug

Il singolare bug con Valkyrie per avere missili infiniti! (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il SubReddit ufficiale di Apex Legends é quotidianamente invaso da segnalazioni riguardanti diversi bug di Valkyrie, ma l’ultimo scovato dalla community, che mostriamo a continuazione, potrebbe dare davvero un grosso vantaggio sui poveri malcapitati che dovessero provare ad affrontare qualcuno che conosce e sfrutta questo bug.

L’inizio della nona stagione di Apex non é certo stato un grosso successo per Respawn, che tra bug di varia natura e malfunzionamenti con i server, si é trovata davvero in una situazione scomoda, che tuttavia sembrerebbe aver trovato per ora una sorta di pace apparente.

Questo non ha chiaramente fermato gli utenti che popolano il subreddit dedicato ad Apex dal segnalare continuamente problematiche di varia natura. Di seguito la clip del bug di Valkyrie.

Nel video qui sopra, come anticipato, l’utente u/DippingDoughnutz mostra lo strano exploit dell’abilità tattica di Valkyrie, che normalmente prevedrebbe un cooldown di 30 secondi. Tuttavia dalla clip in questione si evince chiaramente come, nonostante il bug permetta a Valkyrie di lanciare solo 1 missile per volta, il procedimento sia replicabile più e più volte, rendendo dunque questo exploit una vera e propria minaccia soprattutto nelle prime fasi di gioco, quando gli equipaggiamenti scarseggiano.

Sebbene il bug venga mostrato nel Poligono d’addestramento, l’autore ha tenuto a specificare che tutto il procedimento é perfettamente replicabile in partita e come se non bastasse qualche altro utente ha notato che replicandolo nella maniera corretta é anche possibile rimanere sospesi in aria mentre si lanciano razzi in continuazione.

Insomma, nel momento in cui scriviamo Respwan non si é ancora espressa al riguardo, ma contimao di aggiornarvi non appena ci saranno novità. Cosa ne pensate? Conoscevate già questo bug con Valkyrie? Come al oslito non mancate di farcelo sapre con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701