Il rilascio di Apex Legends Mobile è stato posticipato
Mobile – Bisognerà purtroppo aspettare ancora dell’altro tempo prima di poter vedere sbarcare Apex Legends sui nostri smartphone.
A fornire questa informazione è stato il CEO di EA Andrew Wilson che ne ha parlato durante la recente earnings conference call dell’azienda relativa ai risultati finanziari ottenuti nel secondo quadrimestre dell’anno. Nello stesso, Andrew Wilson ha spiegato che il gioco non sarà pronto prima della fine dell’anno, e che comunque verrà rilasciato definitivamente non prima di metà 2021.
Apex Legends Mobile: quando?
In particolare, il CEO di Electronic Arts ha parlato della possibilità di vedere la pubblicazione di Apex Legends mobile all’interno dell’anno fiscale 2022, che di fatto inizia dal 1° Aprile 2021.
Di fatto però, l’anno fiscale a cui si riferisce il CEO di EA durerà fino a Settembre del 2022, e non è quindi da escludere che la versione mobile venga presentata addirittura al termine del prossimo anno o addirittura durante quello dopo ancora.
Non è purtroppo chiaro cosa vi sia dietro questo importante ritardo, anche se già sappiamo che il gioco si presenterà contemporaneamente sia per Apple che per Android, e questo è sicuramente uno dei fattori che rallenta il tutto.
Non ci resta che attendere quindi, con la speranza di ricevere presto nuove informazioni.
Articoli correlati: