crypto heirloom

Il prossimo heirloom di Apex Legends potrebbe essere per Crypto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Heirloom Crypto – Secondo uno dei più affidabili data miner della community di Apex Legends non sarebbe per Wattson il prossimo heirloom in arrivo su Apex Legends.

Gli heirloom sono degli oggetti estremamente rari che rendono unico l’aspetto del nostro personaggio, e non tutte le leggende possono al momento vantarne uno. Esistono infatti dei set heirloom per Bangalore, Bloodhound, Caustic, Gibraltar, Lifeline, Mirage, Octane, Pathfinder e per Wraith, e secondo l’opinione di molti esperti sarebbe dovuta essere proprio Wattson la prossima della lista.

In merito è però intervenuto il noto leaker Biast12, da sempre a caccia di informazioni nascoste nel codice di gioco del BR Respawn, che ha invece affermato che il prossimo heirloom in arrivo riguarderà specificatamente il personaggio Crypto.

L’oggetto in questione dovrebbe essere un’arma, una katana o al massimo un pugnale tantō, quindi comunque un’arma proveniente dalla cultura giapponese e dei samurai.

Questa sarebbe quindi la seconda “dedica” da parte di Respawn alla community giapponese di Apex, dopo l’annuncio del fatto che il prossimo personaggio in arrivo sarà molto amato ed apprezzato dai giocatori del Paese del Sol Levante.

Il post sull’heirloom di Crypto

Sempre in merito agli heirloom, segnaliamo poi anche il fatto che il fastidioso problema che aveva colpito alcuni giocatori di Apex facendogli perdere i progressi (e spesso anche proprio i rari heirloom) e le ricompense dovrebbe essere stato risolto.

I devs hanno infatti segnalato un intervento speciale (un ripristino vero e proprio) per il problema lo scorso 6 Aprile, pubblicando su Twitter il seguente post:

Cosa ne pensate community?
Vi piacerebbe vedere un oggetto simile per la leggenda Crypto? O siete tra quei giocatori rimasti in parte delusi dal fatto che non è più cosi scontata la candidatura di Wattson per il prossimo heirloom…

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701