Il prossimo aggiornamento è in arrivo la prossima settimana! Rivelate le note della patch.

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo l’annuncio di Respawn tramite Reddit, il nuovo aggiornamento dovrebbe essere pubblicato “all’inizio della prossima settimana”, che potrebbe essere quindi lunedì 20 maggio, o martedì 21 maggio.

Andiamo adesso più nel dettaglio, per scoprire cosa contiene questa nuova patch.

Octane

Correzioni e miglioramenti dell’audio

L’audio è stato una delle caratteristiche più criticare del gioco a livello tecnico, e questa nuova patch lavorerà per continuare a risolvere i suoi problemi e migliorarne l’aspetto complessivo. Secondo le note, l’aggiornamento aumenterà il volume dei passi nemici vicini, oltre a diminuire il volume del gioco durante la sequenza che inizia con la schermata della selezione del personaggio, fino alla schermata in cui bisogna lanciarsi nella mappa; la maggior parte dei giocatori, infatti, si è molto lamentata al riguardo.

Correzioni e miglioramenti sulla rilevazione dei colpi

Un altro aspetto di Apex Legends piuttosto criticato, è appunto la rivelazione dei colpi che vengono inflitti (o ricevuti), per i quali Respawn aveva precedentemente affrontato la questione nei giorni scorsi.
L’imminente aggiornamento includerà alcune correzioni che dovrebbero risolvere quasi completamente il problema. Inoltre, la patch includerà anche i dati di tracciamento per il danno del proiettile, in modo che Respawn possa determinare meglio se la maggior parte dei problemi sono causati dalla codifica o dalla connessione internet dei giocatori.

Bangalore

Di seguito, puoi trovare le note complete della patch tramite il post ufficiale di Respawn su Reddit.

A questo punto, però, non è chiaro se verranno aggiunte altre note con il rilascio vero e proprio.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?