Il Peacekeeper tornerà nella season 9 di Apex come loot a terra
Apex Peacekeeper – Ottime notizie in arrivo per tutti gli amanti del celebre Peacekeeper, shotgun di Apex Legends ritenuto come uno dei migliori fucili a disposizione dei giocatori sul battle royale di Respawn.
Infatti, secondo quanto riferito dallo sviluppatore Eric Canavese, questo popolare ed apprezzatissimo shotgun dovrebbe tornare presto molto più presente nelle partite di Apex, a partire dalla prossima stagione (che sarà anche la nona del BR di Respawn).
In particolare sembra che il Peacekeeper sarà disponibile tra i loot “a terra” nella mappa di gioco, mentre oggi è possibile giocarlo solo attraverso i Care Package. Questa cosa dovrebbe rendere il Peacekeeper molto più popolare ed usato del solito, un’azione che i devs avrebbero potuto promuovere già con l’avvio della season 8 ma che è stata per il momento cestinata a causa della recente introduzione del 30-30.
Gli sviluppatori non volevano infatti rischiare di mischiare troppo le carte del meta, cosa che sarebbe sicuramente successa se contemporaneamente venivano rilasciate due armi nel pool. Cosi, Respawn ha deciso di dare priorità al 30-30, spostando alla “next season” la reintroduzione del Peacekeeper a terra (ovvero tra i loot disponibili nelle casse della mappa).

Il post Reddit sul Peacekeeper di Apex
Cosa ne pensate di questa opzione?
Siete contenti della decisione dei devs di riportare in auge il Peacekeeper?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: