pack apex

Il Pack opening di Apex più raro di sempre? Un utente lo ha sicuramente trovato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le Heirlooms sono di solitamente gli aspetti più ricercati su Apex, con giocatori che spendono mesi cercando i frammenti necessari per accaparrarsi anche solo una delle 11 ad oggi disponibili nel gioco. Un utente Reddit, invece, sembrerebbe aver mostrato a tutti quanto possa essere spettacolare aprire il pack di Apex, forse, più raro.

Il drop rate estremamente basso, fa di questo tipo di aspetti una sorta di medaglia al valore, visto che solo i player più longevi, o comunque che dedicano molto tempo al gioco, di solito riescono ad ottenere i 150 frammenti richiesti dallo shop per acquistare una Heirloom.

Alla luce di questo, quanto mostrato dall’utente u/Moja ha dell’incredibile, soprattutto se pensiamo alle centinaia di migliaia di player lì fuori che passano ore ed ore ad aprire pack, spesso usando anche diverse centinaia di Euro, nella speranza di trovare questi incredibilmente rari oggetti.

Nei primi secondi di video, Moja ci presenta già un po’ della sua incredibile fortuna, che dopo aver trovato la skin Leggendaria per Revenant ”Necro Nightmare’‘, quella dell’evento Mostri Dentro di quest’anno, aveva tuttavia in serbo ancora qualcosa.

Come se non bastasse infatti, l’autore del video in questione, non trova uno, ma ben 2 PACK Apex, entrambi contenenti 3 Heirloom Shards… e la sua reazione, beh, parla da sola. Di seguito il video così come è stato postato, sotto al quale cliccando potrete anche vedere i commenti del resto degli utenti in visibilio.

Insomma, cosa ne pensate? Se la fortuna fosse un oggetto consumabile, come hanno notato altri utenti sotto al post, probabilmente questo ragazzo l’avrebbe appena consumata tutta? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Il Pack opening di Apex più raro di sempre? Un utente lo ha sicuramente trovato
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701