seer bug

Il nuovo BUG di SEER che lo rende ancora più ROTTO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre streamer d’oltreoceano Christian ‘Nokokopuffs’ Feliciano, ha recentemente deciso di condividere con la community internazionale di Apex l’ennesimo BUG di Apex, che stavolta ha come protagonista Seer, che, ormai sembra chiaro, passerà alla storia come una delle Leggende più odiate del gioco.

Nonostante infatti i nerf appena usciti e quelli pronti ad uscire nelle prossime settimane (riguardo i quali potrete consultare il nostro articolo d’approfondimento che troverete CLICCANDO QUI), l’opinione dei giocatori di Seer sembra essere ancora molto negativa, anche e soprattutto a causa dei molti problemi che stanno creando alcune sue interazioni.

Tutte queste lamentele non hanno tuttavia fermato gli impavidi PRO-player che hanno deciso di imparare a perfezione come usare la nuova Leggenda. Tra questi ultimi sicuramente Nokokopuffs, che durante alcune prove ha scoperto un BUG di Seer con un potenziale davvero devastante.

”Ho appena rotto il gioco, ODDIO, ho appena rotto il gioco! Sapevo che avrebbero dovuto fixare questa cosa, volevo dire qualcosa al riguardo, ma poi mi sono scordato…Comunque, se fate tasto destro e nel frattempo fate uno slidejump con Seer, potrete letteralmente fare bunnyhopping mentre usate la tattica e dunque muovervi alla massima velocità”

Insomma, cosa ve ne pare di questo nuovissimo BUG di Seer che permette di giocare, oltre che con un evidente wall hack, anche a ben più delle sue normali potenzialità? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701