apex aim assist

Il NERF all’Aim Assist su Apex era vero – Respawn si scusa con i giocatori

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Aim Assist – Come riportavamo in un articolo ieri sera, dopo le prime ventiquattro ore di gioco, alcuni player di Apex avevano ravvisato un certo calo di ”prestazioni” riguardo l’efficacia dell’Aim Assist, feature importantissima per i cosiddetti PAD player, che gli permette di stare al passo con la precisione offerta da mouse e tastiera.

Non é certamente la prima volta che sentiamo parlare dell’Aim Assist, che in questi mesi é stato bersagliato da critiche arrivate da un po’ tutti gli ambienti competitivi che riguardano Battle Royale ed FPS in generale. CLICCANDO QUI il nostro articolo d’approfondimento in merito.

A quanto pare il NERF ipotizzato dagli utenti Reddit che per primi hanno ravvisato questo calo di efficacia si é rivelato vero e Respawn è dovuta immediatamente correre ai ripari chiedendo scusa a tutti i giocatori colpiti da questo brutto errore, che ovviamente non è passato inosservato.

”Beh, a quanto pare l’abbiamo fatta grossa…Con il lancio della Stagione 11 l’Aim Assist da console é stata resettata per errore ai valori della versione PC del gioco. Ora, comunque, dovrebbe essere tornato tutto alla normalità”

Insomma, come sempre vi lasciamo sotto il video che per primo ha destato i sospetti della community, lasciando a voi ogni considerazione sull’operato di Respawn, che ancora una volta si perde in un bicchier’ d’acqua, nonostante l’ottimo lavoro svolto fino ad ora.

Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in community su Facebook!

Console aim assist now seems to match PC aim assist? Side by side comparison at the end. (Both tested on console by toggling "aim compensation style" between "console" and "PC") from apexlegends

Articoli Correlati:


Il NERF all’Aim Assist su Apex era vero – Respawn si scusa con i giocatori
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701