Il gameplay trailer della Stagione 4 di Apex Legends è online

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Respawn ha pubblicato il trailer del gameplay della nuova Stagione 4 di Apex Legends: Assimilazione. In arrivo molti cambiamenti per la mappa World’s Edge!

Il Planet Harvester ha scombussolato la nuova mappa World’s Edge, una struttura voluta dalla Hammond Robotics per l’estrazione di metalli preziosi per motivi sconosciuti.

Il video

Capitol City è stata divisa in due frammenti, per consentire ai giocatori attimi di tregua e maggiore controllo sulle squadre nemiche. Una corrente ascensionale è stata aggiunta nella spaccatura lavica che solleverà lentamente i giocatori infliggendo 25 danni ma li aiuterà a raggiungere l’altro lato.

Campo di ricerca è il nuovo punto d’interesse che sarà situato nella zona innevata tra Epicentro e Skyhook. Questa zona sarà piccola ma ci saranno le rastrelliere con le armi riposte, le del Poligono di Tiro.

Per ulteriori dettagli sulle modifiche della mappa, clicca qui.

Revenant

Nel video gameplay abbiamo un assaggio delle abilità di Revenant, sembra che possa scalare le pareti più velocemente degli altri e che sia in grado di eludere la morte con un totem.

Skin

Numerose skin per il Pass Battaglia sono in arrivo, come Perfect Soldier per Wraith, Health Drain per Lifeline e Cyberpunked per Wattson.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701