apex tap strafing

Il corpo a corpo su Apex secondo la community ha bisogno di un nerf! (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Nerf – Nonostante Apex continui ad evolversi di stagione in stagione, il corpo a corpo continua a rimanere parte fondamentale del gameplay del Battle Royale targato Respawn. Negli ultimi giorni tuttavia la community ha segnalato alcuni malfunzionamenti di questa meccanica, portando gli sviluppatori a cercare una soluzione.

Con la fine dell’evento Genesis siamo arrivati con fatica a fine stagione ed i rumors sulle novità della prossima si susseguono ormai da settimane. Tra le tante novità, tra cui la nuova modalità e la nuova Leggenda, sembra dunque che sia in arrivo anche qualche aggiustamento al corpo a corpo.

Nelle ultime ore ha fatto particolarmente il giro di Twitter un particolare video (in realtà solo uno di una lunga serie), che potrete vedere qui sotto, nel quale si mostra come effettivamente la meccanica del corpo a corpo abbia giusto qualche problemino.

Sulla faccenda é intervenuto lo stesso producer di Apex, Josh Medina, che dopo aver annunciato di voler capire meglio la situazione, ha scherzato su come questa meccanica gli ricordasse particolarmente il Commando ed il coltello tattico di Modern Warfare 2. La community ha invece avuto poco da scherzare e nei commenti molti hanno rimarcato come questo sia solo una delle moltissime falle che Apex ha mostrato negli ultimi mesi.

Insomma, i problemi sembrano non finire più per questa nona Stagione del gioco, ma voi cosa ne pensate? Siete d’accrdo con la community? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:


Il corpo a corpo su Apex secondo la community ha bisogno di un nerf! (CLIP)
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701